Birba84 Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 AIUTO!! mi son appena accorta che il mio porcellino ha mangiato un pezzo abbastanza grande di plastica da una busta lasciata accidentalmente vicino la gabbia! Per ora sembra che stia bene, ma non ha la minima idea di cosa possa succedergli per quel che si è mangiato! se può fargli del male, causargli un blocco intestinale o altro, vi prego se sapete qualcosa a riguardo o se magari è succecco anche al vostro porcellino fatemi saper. Non so se portarlo comunque dal veterinario gia da adesso che mi sembra stia bene o se invece si tratta di una cosa da nulla.... aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 non riesci a contattare telefonicamente un veterinario? io non ho idea se può succedere qualcosa, in teoria avrebbe già dovuto star male, magari con i denti ha sminuzzato la plastica e quindi la espellerà con le feci. se però puoi chiamare il vet. è meglio. fai sapere cosa ti dice ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 beh,più che per l'ingerimento è pericoloso mentre lo ingerisce,è molto più facili che si soffochi che si avveleni,per adesso tienilo ben in osservazione,al primo sintomo è meglio andare da un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 Una volta anche la mia accidentalmente si era trovata la busta di plastica(quella del fieno per intenderci) a portata dei suoi dentini.Non le era successo assolutamente nulla,bè devo dire che non ne aveva mangiata poi così tanta però... Se vedi che è sempre vispa,non ha problemi intestinali o troppa salivazione,io non mi preoccuperei...anche perchè dovrebbe già averla evacuata... Per sicurezza però chiama il vet,ti potrà sicuramente aiutare meglio di me... Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 Ma che tipo di plastica era? Le mie a volte mangiano quella della tovaglia plastificata che metto sotto le loro gabbie e un po' intorno. Non è mai successo niente. Forse anche sanno che cosa non gli fa male. Mangiano anche la carta. Una mia cavia una volta ha mangiato addirittura l'etichetta di gomma che era cucita sul pantalone sportivo! Con molto appetito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Febbraio 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2006 Ciao a tutti e grazie per le mail di risposta ormai son passati diversi giorni e il mio porcellino sta benissimo, saltellante e affamato come sempre evidentemente il loro piccolo stomaco e capace di digerire anche la plastica senza molti problemi..ma potete esser sicuri che dopo lo spavento che mi son presa, qualsiasi cosa in plastica non si avvicinerà a lui meno di 5 metri e consiglio anche a voi di stare bene attenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 5, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2006 magari era biodegradabile^^ bene,sono contentissimo,stì porcelli così affamati da nutrirsi di plastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 5, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2006 ahahah beh dai spero che nn l'abbia fatto per la fame ma icuro perchè sn curiosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 Sono troppo pazzi quando ci si mettono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 Provate un po' voi a stare in gabbia giorno dopo giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 Non credo che nessuno di noi tiri fuori le nostre affettuose caviuzze almeno una volta al giorno per coccolarle ehehe e poi sicuramente le sommergerete di cibo quindi non credo stiano poi così tanto male...ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 Le mie hanno il cibo ben razionato (sono in sei!), quindi non sono sommerse; e poi non ho tempo di prenderle tutte ogni giorno, di solito solo una o due, le altre al massimo gli dò una carezza sulla schiena per sentirle fare mrrrrrrrrrr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora