daniele3 Inviato Febbraio 4, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2006 ciao a tutti,vorrei sapere di più sul pesce palla d'acqua dolce,mi potete aiutare?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 ce ne sono di diversi tipi, alcuni preferiscono acqua salmastra. hanno un brutto carattere, è meglio dedicargli vasche specifiche. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 a..........ok nn voglio pesci burberi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Febbraio 7, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2006 In effetti alcuni pesci palla non hanno un bel carattere,tipo il tetraodon mbu o il lineatus. A parte le considerevoli dimensioni che raggiungono una volta adulti hanno una spiccata aggressività verso gli altri abitanti e quindi non consigliati per gli acquari di comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 ok,capperi tutti i peci che mi piacciono hanno difetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotty Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 mi dispiace! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Febbraio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 tutti hanno dei difetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora