carrie Inviato Febbraio 4, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2006 ciao!ilragazzo che mi ha venduto twister ha detto che ha sette otto mesi..........a questa età è ancora possibile che si affezioni e che si lasci addomesticare o oramai è troppo tardi??????????vi prego rispondetemi..............sono in ansia!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 Il mio Codino quando l'ho preso era già adulto e in poco tempo si èaffezionato a me, e se lo chiamo per nome viene subito trai miei piedi o sulle gambe. Martina che è con me praticamente dalla nascita e mille volte più iffidente. Con i cincillà la cosa fondamente è avere moooolta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 non penso sia tardi io il mio l ho preso che aveva 6 mesi e si è affezionato tantissimo ed è anche molto geloso!!!!poi se è 1 maschio non dovresti avere problemi perchè sono le femmine le più diffidenti!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora