kingdjin Inviato Febbraio 5, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2006 Vorrei inserire nel mio acquario da 60 litri qualche invertebrato tipo Ampullaria o gamberetti...Che ne dite?ci sono problemi o posso tranquillamente metterli??non è che ipesci me li uccidono oppure si mangiano le piante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 mettici pure le ampullarie e 4-5 caridine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingdjin Inviato Febbraio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 Ma posso metterli con colisa,platy ancistrus e forse un synodontis??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 si, penso di si. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Immagino che gia avrai inserito ampullarie e caridine... Attenzione a tener il coperchio chiuso per le ampullarie, potresti ritrovartele in giro per casa... ed occhio anche ala deposizione delle uova, che vengon messe sotto il coperchio in genere, fuori dall'acqua... potresti trovarti millemila chioccioline eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora