*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 Non so se è la sezione giusta. Non so cosa succeda a volte al mio gatto, per esempio stamattina alle 6, ha incominciato a correre a destra sinistra su e giù come un matto e aveva una zampa che non muoveva, alla fine quando sono andata a calmarlo facendogli un po' di carezze, ha urinato.... Altre volte invece corre, gli si gonfia la coda e urina o vomita. Io e mia mamma per il fatto della zampa pensiamo che a volte gli prendono i crampi, è giusta questa affermazione? Se no, che cosa ha di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 è un comportamento strano...ma è sterilizzato? quanti anni ha? ti consiglio di chiedere al veterinario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 Anch'io ti do lo stesso consiglio, perchè è vero che i gatti alle volte (anzi spesso ) sono presi da una sorta di raptus ed iniziano a correre per tutta la casa, ma dopo averlo fatto non urinano e non hanno i crampi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 Ciao, e molto strano!!! corri dal vet!!! ma che età ha ?? e solo o hai qualche altro animaletto che potrebbe spaventarlo ? i tuoi vicini hanno un bimbo che piange di notte ?può essere che ha avuto uno choc? ha sognato qualcosa di brutto ?non disperare sarà qualche crampo!!! facci sapere!!!! auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2006 Mimmo è sterilizzato ed ha 7 anni.... qualche mese fa ricordo che si era accucciato e sembrava che avesse le crisi epillettiche Non so che dirvi... a volte gli prende così! Cerco di convincere mia madre a portarlo dal veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 18, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2006 eh ti conviene chiedere al vet, perchè magari aspettare significa correre e spendere piu soldi dal vet, senzacontare di COME sta il micio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora