samantha Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 Non è nulla di ufficiale, ma ci sono alte probabilità, hanno detto in un altro forum che i padroni stanno cercando una nuova sistemazione per Brina, che non la vogliono più a quanto pare ci sono già proposte di adozioni, ma si saprà di più quando nel sito lo renderanno ufficiale... ma non doveva prenderla la ilion???????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Brina ha trovato una nuova casa!!! allego il link del suo lieto fine: BRINA allego inoltre il link del comunicato stampa emesso dalla L.I.D.A di Olbia: COMUNICATO STAMPA spero che questo comunicato serva a chiarire un pò le idee..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokuPoku Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 non ho parole....!!!!! dove si trova questo cane?!? si sa chi l'ha sparato? in che città vive?!? non ho intenzione di adottare Brina..... vorrei adottare chi l'ha sparata!!!! si sa chi è stato?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 23, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2006 anche io vorrei adottare chi le ha sparato... le riserverei un trattamento da 5 stelle... hghghghgh inoltre, menomale che è stata adottata! sembra un ottima sistemazione dalle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Luglio 24, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2006 si sa chi è lo sxxxxxo che le ha sparato? comunque ha fatto grandi progressi da quando è arrivata dal veterinario, da quanto è scritto e da come si può vedere dalle foto. povera brina! chi le ha sparato si meriterebbe un trattamento mille volte peggiore della tortura a cui è stata sottoposta... sono felice che la cagnetta abbia trovato una nuova casa! forza piccola brina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Spero che dopo tutti questi mesi Brina si sia ripresa.. Non ho avuto il coraggio di guardare le foto, mi è bastato leggere tutti i commenti.. Ma chi le ha sparato che fine ha fatto? Forza Brina e un abbraccio a tutti i cani che subiscono le stesse atrocità senza che nessuno ne sappia niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbulex Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Sto porco, sto grandissimo porco. Assassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renoir Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 alla fine ci sono novita di brina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 non ho guardato l'immagine e non ho nemmeno finito di leggere........non riesco davvero perchè queste cose mi fanno stare malissimo anche fisicamente.......non sto scherzando, è prorprio come se facessero del male a me!!!!..che dire??...potrei vomitare addosso a quell'essere i piu brutti insulti che ci possano essere e non sarà mai abbastanza.............ma una cosa devo dirla ......a te che hai saputo macchiarti di una cosa tanto grave auguro 3 volte tanto!!!!!......e sono stata generosa!!!!!.........ammzzarti non ci sarebbe neanche soddisfazione, ma è quello che meriteresti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Io ho trovato questa foto di brina dopo l'operazione andata per il meglio! Ora è bellissima ed ha un musino dolcissimo! Non so se s'era già vista la foto, ma io nonriesco a visualizzare le pagine precedenti. Foto Brina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 è bellissima!!!!!......... .....quanto vorrei adottarla!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Che schifo. La violenza contro gli animali o i bambini è la cosa peggiore che possa esistere. Non ho parole, spero che il colpevole di tutto ciò venga messo dentro A VITA senza pensarci due volte. O in alternativa gli si spara in faccia anche a lui, a quel figlio di p*****a. Povera Brina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 BRINA è STATA ADOTTATA DAUNA NUOVA FAMIGLIAA!!! QUI CI SONO LE FOTO CHE BELLO SON FELICISSIMA PER LEI! http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Che bella notizia !!!! Finalmente anche lei potrà ricevere tanto amore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 sto piangendo come una fontana...da sola davanti al pc...mi dispiace brina davvero...come hanno potuto farti una cosa del genere...mi dispiace...non siamo tutti cosi molti di noi per fortuna hanno un cuore grande nei vostri confronti, non apparteniamo alla stessa specie, son sicura che un giorno un nuovo Darwin lo capirà...per ora mi vergogno per quello che ti è successo brina.... spero che ora con la sua nuova famiglia stia bene e che qualcuno le legga questi messaggi anche se non potranno mai cancellare quello che è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 BRINA è STATA ADOTTATA DAUNA NUOVA FAMIGLIAA!!! QUI CI SONO LE FOTO CHE BELLO SON FELICISSIMA PER LEI! http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html Cucciolina santa, che gioia vederla felice. Finalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 per fortuna che in mezzo a tanta schifezza.........ci sono anche angeli pronti ad aiutare queste povere creature!!!!! sono felicissima per lei.....che è di nuovo splendida (ho visto le foto).....e le auguro tutta la felicità e l'amore di questo mondo per tutta la vita!!!!!........che possa dimenticare il male patito e quell'essere ignobile(che spero sia morto) che le ha fatto ciò!!!!.....spero che paghi prima o poi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Che bello! Finalmente ce l'ha fatta! Fortunatamente al mondo ci sono anche tante brave persone!! A volte anche le favole hanno un lieto fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Non conoscevo la storia di Brina, sono rimasta sconvolta e schifata dall'ignobile gesto di quell' assassino delinquente che non merita di vivere! Per fortuna esistono persone meravigliose che ringrazio di esistere e che hanno permesso a Brina di tornare alla vita, più bella che mai! Brina, se potessi ti farei mille carezze.... Ti auguro tanta, tantissima felicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Ogni volta che leggo gli ultimi aggiornamenti piango da sola davanti al computer.. Sono felice per te Brina..Ed auguro tutto il bene di questo mondo a te ed alla signora dal cuore d'ordo che ti ha adottata facend in modo che tu possa avere finalmente una vita felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora