linenr Inviato Febbraio 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ciao ragazzi ho appena lasciato Botolo dal veterinario e mi sento in colpa...Stasera se va tutto bene, come finisco di lavorare corro a prenderlo.... come mi sento male sono preoccupatissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ma no dai non preoccuparti vedrai che andra' tutto bene...buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 se hai notizie dal vet. prima di sera facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Febbraio 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ancora nulla, quindi va tutto bene giusto? tra un'ora stacco il lavoro e corro da lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Nelle cavie è sicuramente meglio sterilizzare i maschi, gli interventi nelle femmine sono decisamente molto molto più invasivi e anche rischiosi, non solo per l'anestesia ma anche per il post operatorio, sono molto diversi dai conigli stessi. Mi si spiegava che non so come hanno combinata la vescica e che comunque si costretti ad operare praticamente a pancia aperta e anche l'intestino possono esserci problemi se si raffredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 buono a sapersi,grazie silvia^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Facci di nuovo sapere Linenr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 sentendo queste cose mi sento un pò egoista ad avere questi animali dolcissimi ai quali, a volte, per migliorare la loro ma soprattutto la nostra esistenza dobbiamo far subire questi stress..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 buongiorno ragazzi... Botolo sta benissimo per fortuna, appena arrivati a casa si é fiondato sull'insalata, ho messo sopra i pellet che uso come lettiera una mia vecchia camicia, in modo che venga assorbita la pipí, ma non abbia polvere o residui che gli possano sporcare la ferita. oggi devo chiamare il vet a dirgli come sta, e poi lunedí o martedí deve tornare per una visita di controllo... grazie a tutti voi per il vostro sostegno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Di niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora