Vai al contenuto

Cavia Pronta Per L'operazione

linenr

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho appena lasciato Botolo dal veterinario e mi sento in colpa...Stasera se va tutto bene, come finisco di lavorare corro a prenderlo.... :bigemo_harabe_net-102: come mi sento male sono preoccupatissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle cavie è sicuramente meglio sterilizzare i maschi, gli interventi nelle femmine sono decisamente molto molto più invasivi e anche rischiosi, non solo per l'anestesia ma anche per il post operatorio, sono molto diversi dai conigli stessi. Mi si spiegava che non so come hanno combinata la vescica e che comunque si costretti ad operare praticamente a pancia aperta e anche l'intestino possono esserci problemi se si raffredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi...

Botolo sta benissimo per fortuna, appena arrivati a casa si é fiondato sull'insalata, ho messo sopra i pellet che uso come lettiera una mia vecchia camicia, in modo che venga assorbita la pipí, ma non abbia polvere o residui che gli possano sporcare la ferita.

oggi devo chiamare il vet a dirgli come sta, e poi lunedí o martedí deve tornare per una visita di controllo...

grazie a tutti voi per il vostro sostegno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...