elys Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 Ciao a tutti! La mia miciona a pelo lungo ha 3 nodi grossissimi sotto il collo che non so come togliere.. io cerco spesso di pettinarla ma tenerla ferma è impossibile, ed ecco il risultato! 3 nodi grossi e attaccati alla pelle.. con la forbice rischio di farle male e comunque non riuscirei a tenerla ferma.. Come posso fare? Grazie a tutti buona serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 noi con i ns gli tagliamo i nodi a metà parallelamente alla pelle,quindi non ci avviciniamo alla pelle e poi cerchiamo di snodare con le dita, infine il pettine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 ciò che ti ha consigliato il mio funfun... è un ottimo consiglio... sempre parallelamente alla pelle in modo da tagliare in metà o piu i nodi... e poi districare o con le dita o altrimenti con un pettinino apposta per i gatti a pelo lungo DELICATAMENTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cate Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 secondo me la devi tenere per il corpo falle mangiare qualcosa almeno non si agita Ciao cate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 la pelosona di mia mamma a volte si aggroviglia il pelo così bene (soprattutto se alla base del nodo c'è qualche spighetta di graminacee) che l'unica soluzione è farsi aiutare dal vet. a tosarle un ciuffetto di pelo... ma è solo un rimedio estremo, spero che riuscirai a risolvere il problema con i consigli che ti hanno già dato... e tanta pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora