graziarossi Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: vivo a genova con uno splendido gatto (Gastone) di 2 anni Ogni due mesi circa per il week end vado a trovare i miei genitori (1000 Km in macchina in 2 giorni) Non so mai se portarmi dietro il mio bambino peloso o lasciarlo alla mia coinquilina. Durante il viaggio è un tesoro, solitamente dorme.. a casa dei miei poi si trova bene in quanto di indole supercurioso e socievole; però mi rendo conto che per lui è comunque uno stress.. soprattutto quando deve entrare nel trasportino!! Se invece lo lascio a casa con la mia coinquilina è si più tranquillo, ma mi cerca per tutti e due i giorni.. miagolando davanti alla porta di camera mia... insomma.. uno strazio!!! Cos'è più giusto fare affinchè soffra il meno possibile?? Questo gatto è la cosa più bella che ho!! Grazie mille per l'attenzione e un grattino a tutti i vostri amici pelosi Grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Ciao Grazia so che è difficile ma come descrivi il tutto no è un problema per il tuo micione ho un'amico dei miei genitori che lo porta sempre con se!!! ovunque (persino a fare la spesa) incredibile no??? magari il tuo è anche un avventuriero.. io comunque se avrei un micione così me lo porterei!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Considerato che hai la fortuna di avere un gatto così socievole, io ti consiglio di portarlo con te. Io, invece, ogni volta che vado da qualche parte devo chiamare mia sorella per farle da catsitter......perchè spostarla da casa per lei è una tortura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Tra lo stress del trasportino e lo strazio davanti alla porta della tua camera da letto direi che è meglio il primo. Se fosse che con la tua conquilina andasse meglio lo lascerei tranquillamente a casa, ma se si tratta di un viaggio ogni due mesi (andata e ritorno) allora direi di portarlo con te, anche perchè alla fine credo che sia abituato ormai ad essere "trasportato". E se a casa dei tuoi genitori è abbastanza confidenziale e tranquillo, allora perchè porsi il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora