Vai al contenuto

Lo Lascio A Casa O Lo Porto Con Me?

graziarossi

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:

vivo a genova con uno splendido gatto (Gastone) di 2 anni

Ogni due mesi circa per il week end vado a trovare i miei genitori (1000 Km in macchina in 2 giorni)

Non so mai se portarmi dietro il mio bambino peloso o lasciarlo alla mia coinquilina.

Durante il viaggio è un tesoro, solitamente dorme.. a casa dei miei poi si trova bene in quanto di indole supercurioso e socievole; però mi rendo conto che per lui è comunque uno stress.. soprattutto quando deve entrare nel trasportino!!

Se invece lo lascio a casa con la mia coinquilina è si più tranquillo, ma mi cerca per tutti e due i giorni.. miagolando davanti alla porta di camera mia... insomma.. uno strazio!!!

Cos'è più giusto fare affinchè soffra il meno possibile??

Questo gatto è la cosa più bella che ho!!

Grazie mille per l'attenzione e un grattino a tutti i vostri amici pelosi

Grazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazia

so che è difficile ma come descrivi il tutto no è un problema per il tuo micione ho un'amico dei miei genitori

che lo porta sempre con se!!! ovunque (persino a fare la spesa) incredibile no??? magari il tuo è anche un

avventuriero.. io comunque se avrei un micione così me lo porterei!!!!!

ciao

:bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lo stress del trasportino e lo strazio davanti alla porta della tua camera da letto direi che è meglio il primo. Se fosse che con la tua conquilina andasse meglio lo lascerei tranquillamente a casa, ma se si tratta di un viaggio ogni due mesi (andata e ritorno) allora direi di portarlo con te, anche perchè alla fine credo che sia abituato ormai ad essere "trasportato". E se a casa dei tuoi genitori è abbastanza confidenziale e tranquillo, allora perchè porsi il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...