*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Appena 10 minuti fa un nuovo membro della famiglia...Peluche! Come anticipato è uno Spitz Tedesco ma non è crema bensì nero... Ha 2 mesi.. Ecco una foto: http://img232.imageshack.us/img232/326/photo0042oo.jpg amorino miooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 IHIH che patatinoooooo!!!!!tutto da coccolare!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 E' femminuccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 CHE CARINA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Raga potete aiutarmi? Piange e io non so che farle!! è in cerca di qualcosa ma non so cosa, vorrei farle avere ciò che le manca ma non so cosa le manca!!! Helppppppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 ele è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaa!! te l'avevo già detto su msn ma lo ridico! aggiungo che quella palletta di pelo che si vede dietro la porta è lo yorki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Che carinaaa!!!!ma in che senso piange?Quando piange?Cmq se piange non coccolarla per cercare di confortarla!Se la coccoli rafforzerai il suo comportamento perchè lei capirà che se piange ottiene coccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Davvero carina!!! Non farti prendere dalle angoscie tipiche delle neo-mamme...eh eh dai sta solo testando la tua resistenza alle sue richieste....attenta a non cedere troppo facilmente. Se ha mangiato, fatto i bisognini non ha alcun problema...attenta i cuccioli sono furbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Se ha mangiato, fatto i bisognini non ha alcun problema...attenta i cuccioli sono furbi Cioè? In che senso??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 che bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Dopo posto altre foto! Volevo postarle ieri ma non si collegava la fotocamera digitale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Se ha mangiato, fatto i bisognini non ha alcun problema...attenta i cuccioli sono furbi Cioè? In che senso??!! Nel senso che se ne approfittano subito! Cmq e dolcissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2006 Nuove fotuzze: http://img118.imageshack.us/img118/8899/photo0061mf.jpg http://img112.imageshack.us/img112/1361/photo0075xn.jpg http://img117.imageshack.us/img117/8084/photo0144em.jpg Non è molto fotogenica XD E' molto meglio dal vivo che in foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2006 Che ciccina.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 è bellissima!!!! come va dopo alcuni giorni? piange ancora o si è ambientata? falle una coccola da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Non piange più, ormai è abituata... e io sto anche meglio! L'unico problema di ora è che morde fortissimo quasi da fare uscire il sangue... Questa cosa non mi piace tanto, non so come farla limitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 La mia felicità ed il mio entusiasmo è finito con la sua morte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 mi dispiace tantissimo, in questi momenti qualunque parola è inutile e superflua, solo con il tempo ti sentirai meglio...un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 cosa è successo alla piccolina? alle porte del paradiso c'è anche il mio angioletto labrador ...anche lui mi ha abbandonato prestissimo..aveva 11 mesi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 Oddio cuciola mi dispiace, facciamoci appoggio a vicenda, ce l'hai MSN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 prenderai un nuovo cucciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Sì, ma non della stessa razza, me la ricorderebbe troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 e che razza ti piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Quello sul mio avatar, lo Shiba Inu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 quando lo prenderai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora