Ospite Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Ragazzi, vi chiedo se c'è un motivo per cui i miei damantini, la femmina in realtà, beccano le sbarre della gabbia o picchiettano sulle stesse o sulla mangiatoia... può rivelare un problema? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 25, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2006 Ciao! Che dimesione ha la tua gabbia? Questo comportamento potrebbe essere dovuto alle dimesioni esigue della gabbia. Nella gabbia è presente un osso di seppia per permettere ai pennuti sia di integrare la dieta con il calcio sia di affilare il becco? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2006 Grazie aury, ti dico...la gabbia è 40 x 25, alta 35. non ho messo l'osso di seppiama se è utile ovviamente per quello provvedo subito domani. Dici che serve cambiare gabbia?? questo può influenzare l'accoppiamento? il comportamento che ti ho descritto però è solo della femmina. grazie, attendo risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Le dimensioni della gabbia vanno bene per una coppia. Provvedi a mettere un osso di seppia e/o una mattonella di sali minerali. La femmina in particolare ne ha bisogno nel periodo riproduttivo come apporto di calcio per la formazione della uova. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Grazie Aury, ho seguito il tuo consiglio, e vedo che l'osso di seppia è molto apprezzato, soprattutto dalla femmina! a prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Bene! Se hai altre domande chiedi pure... ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora