Vai al contenuto

Si! Allevamento O Centro Ippico!

chocolatedream

Recommended Posts

ma siiiiiii! oggi la mia suocerina e io siamo andate a parlare con il proprietario di 5 ettari di terreno (in un posto meraviglioso) e questo ha detto che è disposto a venderceli ad un prezzo abbastanza ragionevole... ovvio che dovremmo fare un mutuo di quelli tosti....

probabilmente però lo compriamo e nel giro di 3, 4 anni se la prendo con calma dovremmo far partire un allevamento o un centro ippico con un piccolo bed&breakfast... il mio sogno!!!!!

si, finalmente la fortuna è dalla mia parte!!!!!

scusate per l'euforia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!! :bigemo_harabe_net-117:

Penso che qui sia il sogno di un pò tutti!!!

Anche il mio ragazzo vorrebbe aprire un maneggio in sardegna...vedremo! Intanto io prendo il grado di guida equestre...e poi si decide!!

Anche un bell'allevamento non mi dispiacerebbe...io naturalmente di AAS!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, io invece di arabini...

però è ancora presto per dirlo....

eh, pensa te che io devo ancora prenderlo il grado di guida equestre...

ma mi manca poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna!!! un allevamento è il mio sogno.. e pensa te che 7 ettari di terreno li ho già.. ma sono i soldini che mancano.. una buona fattrice costa abbastanza.. per ora sono sogni ad occhi aperti..

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare l'investimento e prendere una puledra di buona linea...

con 6.000 € ne prendi una discreta!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi sembra presto sono.. piccolina.. e ancora c'è mio babbo che comanda.. e per ora.. niente investimenti.....ma va bene cosi.. ora sto ricominciando dopo 2 anni di pausa con il mio cavallo a montare.. tra poco esco in gara.. vedremo.. poi mio babbo è su una sedia a rotelle e dunque sono io(ancora senza patente) a dovermi occupare dei 2 cavalli che abbiamo.. e non è facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

povera... mi disp stellina!

ti auguro tutta la fortuna possibile, che i tuoi sogni si realizzino...

Link al commento
Condividi su altri siti

e di che!!!! :)

alla fine sto imparando tante cose!!!

per i sogni.. speriamo!! anche se io ahahah sogno sempre in grande!!!! e poi non è per nulla facile la vita dell'allevatore!!! per ora vediamo se avrò voglia di fare l'università di vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh... io non ce la farei a fare veterinaria... nossignore, mi manca il sangue freddo, non saprei operare...

io adesso opto per scienze e tecniche equine... veterinaria non l'ho ancora scartata però...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe.. ma dato che non porta a nulla diciamo.. beh devo pensarci su..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dipende dai punti di vista...

adesso ti do il link di parma....

http://www.unipr.it/arpa/facvet/corsi/laur...e/HomePage.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po'..che coincidenza!!!

io ho appena acquistato una cascina da ristrutturare con 5 ettari in un posto proprio carino..

Vorrei farci un maneggio,un bed and breakfast e altre attività correlate..

Anche se nella vita farò la veterinaria(del resto si occuperà il mio ragazzo..sempre che voglia ancora fare la follia di smettere di fare l'ingegnere..)

E anch'io ho un arabino..

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh!

la cascina dove è??

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi in trentino

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te!!!