chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 ma siiiiiii! oggi la mia suocerina e io siamo andate a parlare con il proprietario di 5 ettari di terreno (in un posto meraviglioso) e questo ha detto che è disposto a venderceli ad un prezzo abbastanza ragionevole... ovvio che dovremmo fare un mutuo di quelli tosti.... probabilmente però lo compriamo e nel giro di 3, 4 anni se la prendo con calma dovremmo far partire un allevamento o un centro ippico con un piccolo bed&breakfast... il mio sogno!!!!! si, finalmente la fortuna è dalla mia parte!!!!! scusate per l'euforia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Wow!! Penso che qui sia il sogno di un pò tutti!!! Anche il mio ragazzo vorrebbe aprire un maneggio in sardegna...vedremo! Intanto io prendo il grado di guida equestre...e poi si decide!! Anche un bell'allevamento non mi dispiacerebbe...io naturalmente di AAS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 eh, io invece di arabini... però è ancora presto per dirlo.... eh, pensa te che io devo ancora prenderlo il grado di guida equestre... ma mi manca poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 che fortuna!!! un allevamento è il mio sogno.. e pensa te che 7 ettari di terreno li ho già.. ma sono i soldini che mancano.. una buona fattrice costa abbastanza.. per ora sono sogni ad occhi aperti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 potresti fare l'investimento e prendere una puledra di buona linea... con 6.000 € ne prendi una discreta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 per ora mi sembra presto sono.. piccolina.. e ancora c'è mio babbo che comanda.. e per ora.. niente investimenti.....ma va bene cosi.. ora sto ricominciando dopo 2 anni di pausa con il mio cavallo a montare.. tra poco esco in gara.. vedremo.. poi mio babbo è su una sedia a rotelle e dunque sono io(ancora senza patente) a dovermi occupare dei 2 cavalli che abbiamo.. e non è facile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 povera... mi disp stellina! ti auguro tutta la fortuna possibile, che i tuoi sogni si realizzino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 e di che!!!! alla fine sto imparando tante cose!!! per i sogni.. speriamo!! anche se io ahahah sogno sempre in grande!!!! e poi non è per nulla facile la vita dell'allevatore!!! per ora vediamo se avrò voglia di fare l'università di vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 ahhh... io non ce la farei a fare veterinaria... nossignore, mi manca il sangue freddo, non saprei operare... io adesso opto per scienze e tecniche equine... veterinaria non l'ho ancora scartata però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 anche a me piacerebbe.. ma dato che non porta a nulla diciamo.. beh devo pensarci su.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 beh, dipende dai punti di vista... adesso ti do il link di parma.... http://www.unipr.it/arpa/facvet/corsi/laur...e/HomePage.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 Guarda un po'..che coincidenza!!! io ho appena acquistato una cascina da ristrutturare con 5 ettari in un posto proprio carino.. Vorrei farci un maneggio,un bed and breakfast e altre attività correlate.. Anche se nella vita farò la veterinaria(del resto si occuperà il mio ragazzo..sempre che voglia ancora fare la follia di smettere di fare l'ingegnere..) E anch'io ho un arabino.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 eheheh! la cascina dove è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 vicino a novara..subito dopo le colline novaresi.. tu di dove sei invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 quasi in trentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 proprio una bella zona...complimenti!! in bocca al lupo!! proprio una bella zona...complimenti!! in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 anche a te!!! good luck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora