emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 da quanto ho comprato questi magnifici animali ho dovuto cambiare a dir poco 10 nidi perchè se li mangiano tutto se cè una spiegazione a questo fenomeno fatemelo sapere subbito ammeno prendo subbito le consequenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Come se lo mangiano tutto???????? Ma che nido metti a disposizione? Il nido da mettere appeso ad uno degli sportellini della gabbia deve essere di questo tipo di dimensioni adeguate alle calopsitte: (foto tratta da: http://www.windycityparrot.com/Merchant2/g...0house%20-3.jpg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 è simile a questo e lo comprato apposta per i calopsiti al negozio degli animali.Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Ok, quando dici che se lo mangiano...intendi che lo sgranocchiano con il becco? Nel caso così fosse è un comportamento normale. Cosa offri come alimentazione? Nella gabbia c'è un osso di seppia e/o una mattonella di sali minerali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 per l'alimentazzione gli do i girasoli e dei chichi . e per quanto riquarda l'osso di seppia glie lo metto una volta ogni tanto. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Allora l'alimentazione che dai non va bene, dare solo semi di girasoli alla lunga porta gravi problemi di salute. Quindi compra una buona miscela per parrocchetti (composta da avena, scagliola, miglio, girasole...) e integrala con frutta e verdura da offrire GIORNALMENTE, ben lavate e asciugate. L'osso di seppia deve essere sempre presente nella gabbia e non una volta ogni tanto. Una volta a settimana dai anche un paio di spighe di panico e un biscotto specifico per volatili. Puoi mettere a disposizione di tanto in tanto anche dei legumi bolliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 cosa è le spighe di panico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Questa è una foto delle spighe di panico, si trovano nei negozi di animali ma anche al supermercato nel settore animali: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 ogni quanto devo mettere una spiga di panico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Puoi metterne 2/3 a settimana. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 a volte va bene anche un legno sacrificale . un alberello all interno della gabbia. secco. fai attenzione che quello che inserisci non sia velenoso. una lista la puoi trovare su http://www.pappagalli.ch/piante_adatte.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 Sì, ma non è un alimento, bisogna permettergli di sgranocchiare qualche legnetto affinchè le calopsitte evitino di mangiucchiare il nido e tengano il becco limato e affilato. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 belli i tuoi piumini. Ho una voliera con più di 200 cocoriti giovani. quelli vedi, distruggno tutto pur di giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 belli i tuoi piumini. Ho una voliera con più di 200 cocoriti giovani. quelli vedi, distruggno tutto pur di giocare. Grazie! Sì, sono molto distruttivi...oltre a essere chiassosi, litigiosi, dispettosi, capricciosi...dimentico qualcosa?? Perchè non crei un fotoalbum dove inserire le foto di tutti i tuoi pennuti? Basta che vai su virgilio, yahoo, libero..., crei un fotoalbum, inserisci le foto, lo condividi e poi copi il link dell'album nella firma. Dai che siamo curiosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 aspetto che la stagione sia un pò più clemente. ora le voliere hanno le coperture invernali. poi ti garantisco che farò le foto. Ogni anno mi tocca o regalare i piccoli o scambiari con mangime . si riproducono in maniera esagerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 Sì, lo so....sono terribili.... Oltre alle coco e alle calopsitte che altri pennuti allevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 canarini, e diamanti mandarini sto cercando un terreno per allevare due fattici di cavallo norico e aprofittero per fare delle voliere più grandi. mi piace vedere scorrazzare i poappagalli. penso che la faro di 6 mt*2.5mt *2.5mth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 canarini, e diamanti mandarini sto cercando un terreno per allevare due fattici di cavallo norico e aprofittero per fare delle voliere più grandi. mi piace vedere scorrazzare i poappagalli. penso che la faro di 6 mt*2.5mt *2.5mth Complimenti...*_*....avessi lo spazio, piacerebbe anche a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 l'anno scorso ho costruito una doccia elettronica per i calo. appena hanno capito come funzionava azionavano il sensore a turno e a turno doccie. Un giorno mi sono dimenticato la spina elettrica scollegata e ho causto la rivolta popolare. hanno distrutto tutto per cercare di capire perche non funzionasse più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 hanno distrutto tutto per cercare di capire perche non funzionasse più nulla. sì non deve essere bello avere uno stormo imbufalito di calo...l'idea della doccetta è molto carina, attenzione solo all'acqua e alla corrente che insieme non vanno d'accordissimo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 di mestiere faccio il progettista. automazioni , illuminotecnica , sensori , robotica e super yacht sono il mio pane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 Ah bè allora.... .... i tuoi pappa sono in mano all'arte... ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 www.3e-systems.it sono io tu fai selezione colori con i tuoi pappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 No, no...li tengo tutti in una voliera e scelgono loro con chi stare e accoppiarsi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora