Vai al contenuto

Delusione Per La Gattina Cieca

furbi

Recommended Posts

Ragazzi sono delusa e amareggiata perche' e' fallita l'adozione della gattina cieca.le persone sono davvero strane:appena l'hanno vista la madre e la figlia tutto ok,poi la madre mi ha detto che avendo gli occhi incavati,le ricordava un suo nipotino che e' nato lo stesso e che guardandolo provava una brutta sensazione.Sono davvero scoraggiata.puo' essere che si puo' essere cosi'?Adesso che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è una gran consolazione ma prova a pensare questo:quelle persone le avrebbero poi voluto davvero bene?l avrebbero curata e assistita come merita?magari nel destino di questa gattina ci sono persone piu degne di lei.......coraggio,non ti abbattere!e continua la ricerca........sono sicura che presto ci dirai che la piccola ha incontrato l'umano che la saprà amare davvero............. :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi occupo da anni di adozioni..ormai ci ho fatto l'abitudine..non mi stupisco più di niente..

l'ultima cagnolina data in adozione è rientrata dopo tre giorni perchè la compagna del proprietario era gelosa del cane,ha avuto una crisi ed è scappata di casa..

vi assicuro che il ragazzo era una persona proprio brava..peccato che si ritrovi una compagna così..

comunque ha ragione Dona..non sarebbero stati in grado di amarla..

hai provato a mettere un annuncio su quel sito dove si cerca casa a tutti gli animali con handicap?se non lo conosci,potrei darti l'indirizzo.

in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente!!ti mando un mp!!

se non ti arriva..avvisami!!

ciao!!

non sono riuscita ad inviarti l'mp(forse hai la cartella piena)..quindi ti ho mandato una mail..

ariciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi occupo da anni di adozioni..ormai ci ho fatto l'abitudine..non mi stupisco più di niente..

l'ultima cagnolina data in adozione è rientrata dopo tre giorni perchè la compagna del proprietario era gelosa del cane,ha avuto una crisi ed è scappata di casa..

vi assicuro che il ragazzo era una persona proprio brava..peccato che si ritrovi una compagna così..

Io gli avrei suggerito di far rientrare (a casa propria) la ragazza, non il cane! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti è stato quello il nostro commento... :lol:

speriamo che almeno rifletta che la sua ragazza tanto normale non è..io una così l'avrei già mollata da un pezzo!!oltretutto il ragazzo continua a chiamarci disperato che vuole riprovare,che vuole portare il cane da un amico ecc..insomma..poverino..si era proprio affezionato alla cagnolina..peccato che sia finita così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse parlando alla polizia municipale mi hanno detto che forse mi danno un contributo per i vaccini dei gattini.vedremo lunedi cosa succede.intanto li sto curando alle orecchie per gli acari e sembra che la cosa proceda bene.popoi dovro ' fare un'altra puntura antibiotica martedi perche' il maschietto ha l'occhio cieci ancora rosso.Ho chiesto al vet.come mai facesse le punture ogni 5 giorni e mi ha detto per non indebolire il micio visto che e' piccolo.spero funzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...