Ospite Inviato Maggio 20, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2006 Un'altra curiosita':i pappagalli imparano il loro nome e rispondono se li sichiama con il loro nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 21, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 Prima di tutto mi sembra fondamentale risolvere il problema dei pidocchi, che credo saranno acari...il pappagallo perde delle piume o ha chiazze di piume o penne mancanti? In questo caso è necessario che tu ti rivolga a un vet aviario per una visita di controllo. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 21, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 Prima di tutto mi sembra fondamentale risolvere il problema dei pidocchi, che credo saranno acari...il pappagallo perde delle piume o ha chiazze di piume o penne mancanti? In questo caso è necessario che tu ti rivolga a un vet aviario per una visita di controllo. ;) No nn ha nessuna chiazza di piume o penne mancanti a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 21, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 Allora se non si gratta in continuazione ma solo qualche volta durante il giorno, non preoccuparti. Attenzione perchè se si gratta troppo spesso ed è nervoso potrebbe pizzicarsi le penne col becco anche per noia, per questo motivo, se non puoi passare con lui molte ore durante la giornata, ti consiglio di prendere un compagno. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora