Vai al contenuto

Conigli Incrociati

pier

Recommended Posts

Fai benissimo a denunciarli!

anche a me capitò una cosa del genere con una cagnolina comprata in un negozio, ma ero ancora una bambina... anche se già allora arrivai benissimo a capire che ci avevano venduto un cane non vaccinato e forse già ammalato, per indurci ad andare a fare vaccinazioni e cure, a pagamento, nell'ambulatorio annesso al negozio.

Me la ricordo ancora bene, quella povera piccolina... era nella vetrina di un negozio vicino alla mia scuola (mica scemi, questi bast****), i miei genitori per la pagarono 400.000 lire più di 20 anni fa, e dopo pochissimo morì di cimurro!!! (una fine atroce, che si scongiura con in semplice vaccino).

Riguardo al furetto... rivolgiti ad un allevatore di comprovata serietà, oppure prova a contattare una associazione, tipo furettomania (conosco di nome solo questa, non sono molto esperta in furetti... prima che qualcuno pensi che sto facendo pubblicità non autorizzate)

Di solito le associazioni hanno a cuore il benessere degli animali e non hanno alcun interesse a rifilarti un animale non sano senza dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che non bisogna deghiandolarli e che non bisogna comprarli nei negozi già sterilizzati e deghiandolati che vengono dagli USA e sono molto delicati e presto muoiono prima dei 5 anni. Io ti consiglio di contattare l'associazione furetto mania, o un privato, una mia amic aha avuto una cucciolata l'anno scorso e li vendeva intorno gli 80€, ma sicuri e nati in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato l'idea del furetto...ho comprato oggi gabbia cibo accessori ecc per uno scoiattolo...se qualcuno di voi a dei consigli mi può rispondere nella sezione altri dove ho scritto scoiattolo...è uno degli argomenti più recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...