Fefi93 Inviato Marzo 13, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 Ciao a tutti, sono nuova in questo forum.. L'altra sera mentre avevo lasciato il mio cinci saltellare in giro per casa ho sentito un rumore, sono andata a vedere e ho visto il mio cinci che era saltato dentro una piccola bacinella con dell'acqua, e lui era tutto bagnato.. dallo spavento l'ho subito messo in un asciugamano.. E ha sempre quel vizio di entrarci, solo che ho letto che i cincillà non amano l'acqua, e allora volevo chiedere come mai fa così, e perchè lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 14, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 fa cosi perchè è curioso, non lo fa per l'acqua.... attenta che potrebbe prendere il raffreddore o qualcosa di piu grave, non sono proprio abitutati ad essere bagnati... ma la bacinella la lasci sempre a portata di cinci con l'acqua dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fefi93 Inviato Marzo 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 No, veramente è capitato questa volta..non pensavo mai che ci entrasse, per fortuna si è bagnato solo le zampette posteriori..Si l'ho notato anch'io che è molto curioso,ho dovuto mettere casa a prova di cinci, perchè si infila dappertutto e mastica tutto quello che trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 15, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2006 Ne so qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 Ciao a tutti, sono nuova in questo forum.. L'altra sera mentre avevo lasciato il mio cinci saltellare in giro per casa ho sentito un rumore, sono andata a vedere e ho visto il mio cinci che era saltato dentro una piccola bacinella con dell'acqua, e lui era tutto bagnato.. dallo spavento l'ho subito messo in un asciugamano.. E ha sempre quel vizio di entrarci, solo che ho letto che i cincillà non amano l'acqua, e allora volevo chiedere come mai fa così, e perchè lo fa anche io penso che lo faccia per curiosità......anche il mio 1 volta si è tuffato nella tazza perchè mi ero scordata di abbassare la tavoletta....stai attenta che non si ammali e cerca di evitare che ricapiti!!!!! scusa il cinci è maschio o femmina?????ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora