Vai al contenuto

Cinci Combina Guai

Fefi93

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum..

L'altra sera mentre avevo lasciato il mio cinci saltellare in giro per casa ho sentito un rumore, sono andata a vedere e ho visto il mio cinci che era saltato dentro una piccola bacinella con dell'acqua, e lui era tutto bagnato.. dallo spavento l'ho subito messo in un asciugamano.. E ha sempre quel vizio di entrarci, solo che ho letto che i cincillà non amano l'acqua, e allora volevo chiedere come mai fa così, e perchè lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

No, veramente è capitato questa volta..non pensavo mai che ci entrasse, per fortuna si è bagnato solo le zampette posteriori..Si l'ho notato anch'io che è molto curioso,ho dovuto mettere casa a prova di cinci, perchè si infila dappertutto e mastica tutto quello che trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum..

L'altra sera mentre avevo lasciato il mio cinci saltellare in giro per casa ho sentito un rumore, sono andata a vedere e ho visto il mio cinci che era saltato dentro una piccola bacinella con dell'acqua, e lui era tutto bagnato.. dallo spavento l'ho subito messo in un asciugamano.. E ha sempre quel vizio di entrarci, solo che ho letto che i cincillà non amano l'acqua, e allora volevo chiedere come mai fa così, e perchè lo fa

anche io penso che lo faccia per curiosità......anche il mio 1 volta si è tuffato nella tazza perchè mi ero scordata di abbassare la tavoletta....stai attenta che non si ammali e cerca di evitare che ricapiti!!!!! scusa il cinci è maschio o femmina?????ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...