lalli88 Inviato Maggio 14, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2006 ciao lola! io non sono riuscita ad andare a vedere le mie compagne di squadra alle siepi sto fine settimana.. ma non sono andate benissimo.. è un po un periodaccio! forse, forse sono ai regionali sempre alle siepi i primi di giugno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Maggio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 alla fine ho fatto il concorso del 14 al leon d'oro. è andata alla grande. ho un cavallo fantastico. u persorso pulito, ordinato, nn correva nemmeno troppo, non ho dovuto litigarci. solo il primo è venuto vicino. e poi ad un tratto lo stavo docciando e mi si è avvicinato un signore che inizia ad accarezzarlo. ho pensato bih, mika è così' bello il mio cavallo che la gente si ferma ad accarezzarlo. poi mi ha spiegato che era l'ex proprietario. m9 ha deto che era mooolto bravo anche con lui, che ci ha fatto qualche campionato, che l'ha visto bene e ci ha fatto i complimenti. il mondo è davvero piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Maggio 15, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2006 Domenica ho la mia prima gara, sociale, un'E 80 di dressage. Man mano che passa il tempo sono sempre più in ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton Inviato Maggio 19, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2006 Concorso ippico sociale svoltosi a Monaco, Categoria Gran Premio 1° CLassificato ALEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Maggio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2006 complimenti milton! invece l'altro giorno mi si è avvicinata l'istruttrice e mi fa. "ho una proposta indecente da farti" al che io ho pensato o mamma che mi propone!?!? mi ha chiesto se volevo fare i regionali!!! ne ho parlato con i miei, con lei, e oggi abbaimo alzato un po' i salti x vedere come se la cava...(un po', siammo arrivati al metro e 20). va beh cmq conclusione, nn ha mai saltatobene come oggi, nonostante i salti fosero alti, saltava un sacco sopra, tutte le distanze e gli avvicinamente perfetti, insomma, nn sembrava nemmeno lui,.....quindi si, vado a fare i regionali, e sono felcissima!!! qualcun'altro della lombardia vi partecipa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Maggio 22, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 complimenti milton! invece l'altro giorno mi si è avvicinata l'istruttrice e mi fa. "ho una proposta indecente da farti" al che io ho pensato o mamma che mi propone!?!? mi ha chiesto se volevo fare i regionali!!! ne ho parlato con i miei, con lei, e oggi abbaimo alzato un po' i salti x vedere come se la cava...(un po', siammo arrivati al metro e 20). va beh cmq conclusione, nn ha mai saltatobene come oggi, nonostante i salti fosero alti, saltava un sacco sopra, tutte le distanze e gli avvicinamente perfetti, insomma, nn sembrava nemmeno lui,.....quindi si, vado a fare i regionali, e sono felcissima!!! qualcun'altro della lombardia vi partecipa? il mio istruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Maggio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2006 immagino parteciperà alla categoria istruttori?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Giugno 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 ok. regionali fatti. un distastro....davvero in campo prova il primo giorno stava saltando benissimo, si esprimeva da matti, faceva dei saltoni, una frena, ma avevo svuotato io. entro in campo gara, decisissima a far bene la mia gara, cn nessuna possibilità di entrare in finale, ma sicura di poter far bene le mie due garette giovedì e venerdì. cavallo in avanti, vede il numero uno e mette una marciona, io decido di lasciarlo fare (gara a tempo il primo giorno) tenendo sempre un buon contatto con la bocca, concentrandomi per non svuotae come avevo fatto in campo prova,.....e questo all'ultimo, senza nessuna motivazione(vi giuro nessuna, distanza giusta, al cetro, impulso e contatto) scarta a sinistra. al che (nn essendo abituata al cavallo che frena in concorso) mi sono girati i cinque minuti, e l'ho cacciao a malomodo, sapnso che pormai avevo buttato non una, ma ben tre gare. va be. l'uno lo facciamo, 2,3 linea..... bariera(cacciandocielo, si appiattiva come un disperato, e va beh, erroe mo, ma tanto nn me ne importava nulla). 4 5 spezzata,quattro barriera come prima e sul 5 stava anche ripensando allo scarto, ma fortuna che la gamba e lo steccato erano vicini. 6 gabbia, ma ho girato male caccandolo, e ho pure svuotato(polla io, nn ci stavo credevo + per niente) frena. sono uscita dal campo gara incaata come una iena, ho pratcamente mandato a quel paese mia mamma..... sbollita ho riconosciuto i miei e i suoi errori.: la prima frena, gratuitissima, poi perso la testa errori miei.(anhce se in qualunque altra gara mi avrebbe salvata. venerdì....ormai fuori dalla gara ho ttta l'intenzione di fare bene il mipo percorso con tranquillità. campèo prova stessa storia, benissimo. date le barriere di ieri decido di tenere un contatto più forte n bocca(come fatto fino al giorno prima, quando mi sono arrabbiata) in mod da nn svuotare e da nn dargli l'occasione dello scarto. numero uno, lo faccio anader di la, lui nn aveva nessuna intenzione d'andarci, idem il 2 e il 3 pure , e venuta anche una battuta vicinissima, poco male ho pnsato con le falcate che ha ci verrà giusta per una volta. 4 si ferma.(premetto che col fatto dle contatto forte nn galoppava praticamente nulla, ma io sono abiuata ad un cavallo che vede i saltida lontano e ci galoppa contro, quindi nn so a cosa stezssi pensando , ma nn me ne sono proprio accorta.) cmq ce l'ho riporatto e ha ripetuto la frena. questa volta sono uscita dal campo gara scnsolata. qualche lacrima di nervoso, qualche urlata contro gent che stava in m,ezzo al passaggio, e che a momenti tiravo sotto. mi è passaa e abbiamo deciso che camèpus nn era campus, aveva qualcosa che nn andava. nn finiva il fineo e il mangime, era in box mogio mogio, nn so cosa avesse, ma nn stava bene, era stressatissimo. pazienza "buttati via" un bel èpo' di soldi, ma pazienza. oggi essendo che in 2 gioni invece che 10 salti, ne ha fatti 8 ho deciso che saltavamo, per mettelo un po' in riga. un angelo. uno scartino che gli ho praticamente fatto fare apposta per vedere se ce l'aveva ancora in testa, poi ha alzato percorsino, e si era stanco e nn in avanti come al solito, ma anche se abbiamo cannato qualche avvicinaento l'ho sempre mandato di là, con un po' di monta decia, ma semrpe andato di la. scusate il lungo poost, ma veramnete nn so cosa sia succecco al mio cavallo in quei due giorni, nn er campus, e io quel cavallo la che nn so chi sia, nn lo so montare....ma ho tutta l'intenzione di imparare! notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 anche il mio istruttore male... cavalla in calore, non andava neanche a pregarla... peccato lei è una "macchina programmata" solo che povera non stava bene e non è stata colpa ne sua ne del mio amico. non partecipava come istruttore ma come 1° grado senior (non so se è giusto ma mi sembra di aver capito cosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 strano xchè se è istruttore nn poteva che partecipare alla categoria isruttori, nei quali erano compresi primo e secondo grado. mi spiace....cmq anche il mio di solito è una macchina! va beh! pazienza, vai a capire cosa aveva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 strano xchè se è istruttore nn poteva che partecipare alla categoria isruttori, nei quali erano compresi primo e secondo grado. mi spiace....cmq anche il mio di solito è una macchina! va beh! pazienza, vai a capire cosa aveva! a be allora è pobabile che mi sono sbagliata io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 bah chi lo sa..... cmq a parte il fatto che è andata male, è stata proprio una bella esperienza, la rifarei domani stesso. eravamo li in due, io e un'altra ragazzina. ci siamo arrangiate al 100%.cibo, acqua, box,...tutto davvero eravamo felicissime, abbiamo imparato un sacco di cose. abbiamo anche trovato "vicini" gentilissimi e disponibilissimi! in più è davvero uan bella esperienza, vedere li tanta gente, con tanti cavalli, che fanno tante gare.....davvero bellissimo. figuriamoci che sabato che i cavallie rano tornati indietro e noi invece eravamo rimaste a guardare le finali, a vedere tutti coni loro cavalli, i nostri ci son mancati da morire! è stato uno spettacolo vedere le categorie alte, i 1 e i 2 gradi, anzhe juniores, davvero, e le premiazioni a cavallo con i giri d'onore......veramnee bello! io spero tanto che campus riesca a essere abatsanza in forma per l'anno prossimo e poterci riprovare....nel frattempo sarà passato un anno, io avrò imparato unsacco di cose(spero) e saprò montare anche il cavallo che fa le frene (spero). cmq veramnete una bellissima esperienza e poi ne abbaimo passate di tutti i colori. infatti dovete saper che la sera di giovedi andiamo a adre da m,mangiare ai cavalli e campus aveva un occhio che era il doppio dell'altro, lacrimava e se lo grattava. al che abbiamo chiamato il vet di servizio, che ovviamente era già andato a cas, quindi siamo state ad aspettarl al freddo. l'ha visitato e ha detto che proabilmente era stato un insetto.gli hs fatto un po' di cortisione, e c ha detto di fargli gli impacchi con la camomilla fredda (tutto questo alle 9:30). in più il cortisone è dopante e c'era pure il rischio che nn ci facessero partire il giorno dopo, ma perfortuna eravamo in fondo alla classifca.... quidi alle 9:30 siamo andate a mangioare, a farci fare la camomila e fino alle 11 ad aspettare che si freddasse. fatti gli impacchi simo andate a cercare il nostro albergo. arriviamo, diamo i documenti, e......nn ci volevano fare dormire, xchè l'amica era minorenne....ato prsaticamente a calci nel sedere! ci vedevamo già a dormire in macchina sedute, xchè la macchine era tamlemte piena che i sedile nn si inclinavano nemmeno. ho chiamato mia mamma che ha voluto parlare col direttore e gli ha speigato la situazione, xchè eravamo li ecc. alla fine ci hanno fatto dormire! va beh...e questo è stato il primo giorno. seguito da una sveglia alle 6:30 e da un'altra giornata se pur tranquilla, faticosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 seconda ai regionali cat. promesse cavalli... questa categoria è stata organizzata davvero male.. ma va beh.. ho anche fatto una gran figura di cacca in premiazione ahahah va beh.. sarebbe stato strano il contrario! e ora si prende il brevetto.. finalmente... POI una persona di mia conoscenza non è venuto nessuno dei 3 giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 seconda ai regionali cat. promesse cavalli... questa categoria è stata organizzata davvero male.. ma va beh.. ho anche fatto una gran figura di cacca in premiazione ahahah va beh.. sarebbe stato strano il contrario! e ora si prende il brevetto.. finalmente... POI una persona di mia conoscenza non è venuto nessuno dei 3 giorni.. complimenti!!!! da quanti anni monti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*sabry* Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 io se tutto è ok sono a fioranello (roma) per la mia prima gara di s.o.... che fifa ragazzi.. speriamo bene baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Giugno 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 complimenti lalli! ragionale di quale regione? promesse cavalli??? nn me la ricordo? ma hai la patente A??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 emilia romagna! si ho la a dato che il mio ex istruttore non voleva farmi fare la b.. comunque nina monto da quando ho circa 4 anni.. però faccio s.o da 5 anni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 emilia romagna! si ho la a dato che il mio ex istruttore non voleva farmi fare la b.. comunque nina monto da quando ho circa 4 anni.. però faccio s.o da 5 anni.. complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 domenica 11:sociale eravamo dicisi a squadre e ogni squadra aveva un caposquadra che doveva seguire i bambini nei loro percorsi, da quelli che dovevi accompagnarli a mano a quelli ch invece facevano le crocette. è stato divrtente, ma massacrante. ho passato 6 ore a seguire bambini che dovevano fare il percorsino. farli salire incampo prova, farli riscaldare e spiegarli coe si dovevano comportare. è andato tutto bene, stavamo anche vincendo quando una cavalla si è scaldata un po' e la ragazza ha avuto qualche difficoltà e abbiamo fatto 12 penalità. poi va beh ognuno ci ha messo un po' del suo, anche io ho fatto 4 penalità xchè quel "maiale" dl campus ha fatto frena sul primo salto.(facevo la B100). quelle cavolo di frene gli sono rimaste dai regionali. cmq sojo stata felice perchè a differenza dei regionali ho saputo risolvere benissimo e ha finre il percorso benissimo. ha montato davvero bene....si nn è più il campus di un mese fa che vedeva il salto e praticamente andava di la da solo, ad ogni salto ce lo dovevo mandare di la io, ma tutto bene....buona cadenza distanze giuste e bei salti. peccato per la frena ma va beh alla fine la mia squadra è arrivata seconda ex equo....ed eravamo tutti molto felici! come detto è stato bellissimo.....me davvero faticoso....ho passato 7 ore in piedi e ricorrere pony e bambini! poi siamo andati a mangiarci una meritata pizza tutti in sieme(in verità nn tutti) ma cmq è stato bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 l'1 luglio ho una notturna a sant'arcangelo di romagna.. prima b100.. speriamo vada tutto bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 l'1 luglio ho una notturna a sant'arcangelo di romagna.. prima b100.. speriamo vada tutto bene!! scusate la mia ignoranza... ma b100 quanto sarebbe??1 metro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 si 100 equivale a 100 cm cioè 1 metro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 si 100 equivale a 100 cm cioè 1 metro! grazie, lalli, e buona fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 a sant'arcangelo quella volta ho fatto 1 freno in 90 e una caduta in 100 sempre sullo stesso ostacolo ahah.. avevo qualche problemino con l'uscita dalla gabbia.. va beh.. OGGI ho fatto una b100.. era a tempo.. però puntavo a far netto.. E L'HO FATTO.. e ho ricevuto i miei primi 30 punti.. domani è a barrage.. speriamo di andare bene comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Settembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 poi mi è caduta la discussione....quiando la riapro. ma lalli come hai fatto a partecipare ai regionali con la patente A??? nn mi ricordavo proprio che si potesse. credevo che si potesse partecipare solo in possesso di almeno il brevetto? no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora