lalli88 Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 beh se fai la categoria brevetti eheh se fai la cat. promesse puoi avere la a ..(fai le b80!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 ho capito!nn la sapevo! invece.ieri sono andata a fare una gara a valfregia. allora l'altra ragazza della mezzafida fecva la B80, mentre io facevo la B100. con lei ha fatto un disastro. la guardavo in campo prova ed ero sbalordita dalla tranquillità del mio cavallo...quasi dormiva...in concorso???? va beh entra in campo gara. io nn faccio a tempo a trasferirmi dal campo prova al campo gara che era stata eliminata. "frena" sul tra(frena...l'ha portta gradualmente via dal salto, x altro verso sinistra dove scarta sempre quando scarta). poi lei si è fatta prendere dal panico e si è persa il percorso. povea mi è spiaciuto un sacco. ma in realtà io ho iniziato a farmi prendere dal panico pensando che ha ancora il "trauma" dei regionali, che si sarebbe fermato ecc. ho trasformato i pensieri in determinazione. ero praticamente ultima a partire della B100, così mi sono guadata i salti che davano problemi ecc. campo prova magnifico come sempre. cavallo carico in avanti che si esprima in modo esagerato.(ma nn è una certezza, lo faceva anche hai regionali) cmq.....campo gara bellissimo. cioè bellissimo proprio no, io nn ho montato bene, nn pulita...ma ho preferito una monta aggressiva ma efficace...nn potevo permettermi di ricominciare òle gare con delle frene. insomma il cavallo c'era eccome, ha avuto qualche indecisione su un paio di salti, ma nulla di che, gamba vicina e via di ladal salto. ho fatto un'errorone io che lui mi ha salvato, per fortuna, un'orribile preceduta. va beh capita. conclusione. è un bravo cavallo che se glielo chiedi stacca anche un tempo prima, ma glielo devi chiedere. questa ragazza è un po' troppo passiva in sella e appena campus ha capito che poteva fare quello che voleva perchè in sella nessuno gli diceva cosa doveva fare se ne è un po' approfittato. ma in fondo deve imparare a montarlo. meglio così, almeno sappiamo su cosa deve lavorare, no? infondo io lo monto da 2 anni + o -. conosco i miei polli! =D foto della gara nell'album: peccato quell'alnetriore destro in ritardo, se no era davvero un gran bel passaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora