Vai al contenuto

Non Ci Crederete Ma è La Verità..............

g&f

Recommended Posts

salve ragazzi come tutti voi avete letto in una mia discussione non molto passata la mia cricetina aveva partorito........ben 6 piccoli cricetini e solamente 4 di loro sono sopravissuti........ieri sera non appena ritornato da catania sapete cosa ho scoperto?????

sono diventato nuovamente padre di ben 6 piccoli cricetini sono al settimo cielo..........

quello che però voglio chiedervi è se devo togliere la mia prima cucciolata dalla gabbia.........e se per caso sapete dirmi i tempi che visono fra 1 parto e l'altro.........attendo vostre notizie grazie a tutti

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuccioli del primo parto vanno separati dalla madre e per sessi dopo i primi venti giorni ( al massimo 25)..... non è consigliato far fare gravidanze cosi ravvicinate...ricordati la prossima volta di separare il maschio per le prime 48 ore dopo il parto, in modo da evitare ulteriori accoppiamenti.

la gestazione dura intorno le 3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sì, sarebbe stato meglio non farla partorire cosi presto, ma sappiamo ormai quanto siano veloci i roditori a metter su famiglie numerose....E controllarli è difficile, bisogna essere tempestivi e attenti per non ritrovarsi la casa invasa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...