Vai al contenuto

Reining

biccia

Recommended Posts

Perchè no... in fondo un po' di sana competizione non può farci che bene!!!!

Quindi.......... speriamo di incontrarci presto!!! *clap**clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo, sono impegnatissima... Magari mio marito se riesce a ritagliarsi un po' di tempo, tra le puledre e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!Ieri sono stata alla riunione della Lr...

Bisognava decidere se fare le gare nell'arena nuova(pagando,50€ in più ogni tappa)o se continuare a farle nell'erana vecchia(sempre allo stesso prezzo)e non si è giunti a una conclusione...

Qui se non si spicciano le gare iniziano a settembre... *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reining è una prova di dressage rapido, al galoppo. Si compone di cambiamenti volanti di galoppo, di spins (giri sul posto di 360°), di rollback (giri sul posto di 180°), di sliding stop (la famosa "frenata in scivolata") e di back (indietreggiare).

E io che pensavo fosse solo la "frenata in scivolata"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi associano il reining allo sliding stop perchè forse è la figura più spettacolare.

Ma fortunatamente il reining non è solo questo.

E' una disciplina difficilissima, in cui la precisione e il controllo del cavallo sono tutto.

Se qualcuno fosse interessato ad un approfondimento sul reining lo dica così procedo nelle spiegazioni più dettagliate! E magari nasce qualche confronto!!

*+++*:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi associano il reining allo sliding stop perchè forse è la figura più spettacolare.

Ma fortunatamente il reining non è solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...