Pedrainne Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Perchè no... in fondo un po' di sana competizione non può farci che bene!!!! Quindi.......... speriamo di incontrarci presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Andrai alla riugnone dell'Irha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Gennaio 25, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2005 Io non credo, sono impegnatissima... Magari mio marito se riesce a ritagliarsi un po' di tempo, tra le puledre e tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 30, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2005 Salve!Ieri sono stata alla riunione della Lr... Bisognava decidere se fare le gare nell'arena nuova(pagando,50€ in più ogni tappa)o se continuare a farle nell'erana vecchia(sempre allo stesso prezzo)e non si è giunti a una conclusione... Qui se non si spicciano le gare iniziano a settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 Il reining è una prova di dressage rapido, al galoppo. Si compone di cambiamenti volanti di galoppo, di spins (giri sul posto di 360°), di rollback (giri sul posto di 180°), di sliding stop (la famosa "frenata in scivolata") e di back (indietreggiare). E io che pensavo fosse solo la "frenata in scivolata"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 Tantissimi associano il reining allo sliding stop perchè forse è la figura più spettacolare. Ma fortunatamente il reining non è solo questo. E' una disciplina difficilissima, in cui la precisione e il controllo del cavallo sono tutto. Se qualcuno fosse interessato ad un approfondimento sul reining lo dica così procedo nelle spiegazioni più dettagliate! E magari nasce qualche confronto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 Tantissimi associano il reining allo sliding stop perchè forse è la figura più spettacolare. Ma fortunatamente il reining non è solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora