Elvis Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Ciao a tutti! Ieri ho comprato la pettorina per Elvis ma io non ci riesco proprio a metterla.. voi ci siete riusciti subito?? Magari ho sbagliato modello? Ho paura di fargli male alle zampine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Ciao Elvis, anche io ne avevo presa una ma Botolo non l'ha mai potuta soffrire. Avevo preso una per i cani di piccola taglia, non quella per i furetti poiché mi dava idea che lo strozzasse.. questa pettorina aveva due ganci nelle estremitá delle due cordicelle che avvolgevano il corpo, una lo avvolgeva tra il collo e le zampine anteriori, e l'altra tra le zampine anteriori e posteriori, e tu dovevi solo "agganciare" questi due gangi... insomma non credo di essermi spiegata molto bene, ma spero di averti tramesso ció che volevo dirti... Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Grazie invece ti 6 spiegata bene.. io in effetti cercavo di girarlo intorno alle zampine ecco perchè non ci riuscivo! Ma quindi il tuo pelosetto non se lo vuole far mettere?? Tu alla fine hai rinunciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 scusate la domanda ma perche la pettorina alle cavie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Bè io volevo portarlo a fare un giro in un prato senza l'angoscia di perderlo nei boschi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 ok grazie elvis e che non avevo mai visto in giro cavie con guinzaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 Si, quando glielo metto fa quella classica faccia da arrabbiato e mi guarda malissimo... Poi quando usciamo nel prato scappa sotto i cespugli... No proprio non gli piace e ci ho rinunciato...ma lo capisco anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 scusate sapete un sito dove le fanno vedere o magari dove le vendono per capire meglio come è e come si utilizza...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 dietro la confezione ci sono le istruzioni,di siti non ne conosco,anchio ho avuto qualche problema,per settimane ho fatto la prova su orsacchiotti peluche,poverini^^ quando ho provato sono come impazzite,la odiano a morte,purtroppo per fargliela piacere devi incominciare fin da quando sono piccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 scusate sapete un sito dove le fanno vedere o magari dove le vendono per capire meglio come è e come si utilizza...??? cerca con google immagini "pettorina roditori" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Ce l'ho anch'io la pettorina, ma loro non la sopportano. Quando provo a mettergliela stanno immobili e non vanno da nessuna parte, neanche in casa! Così ho rinunciato. Io gliela mettevo così: siccome è fatta a 8, un'estremità glela mettevo sul collo, l'incrocio passa sotto la pancia, e l'altra estremità viene passata sotto le gambe posteriori, poi viene su aggirando il culetto e si stringe sulla schiena. Praticamente da sopra si vedono due strisce: una dietro al collo e l'altra a livello di "gomiti"/zampe anteriori da dove parte anche il guinzaglio, e l'incrocio sotto la pancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Alla fine dopo vari tentetivi ci sono riuscita a metterla questa benedetta pettorina ma mi sono presa un bello spavente.. elvis ha cominiciato a correre come impazzito e fischiava in fortissimo.. gliela ho tolta immediatamente e non credo che riproverò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 è successo la stessa cosa con le mie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2006 [Tu ci hai riprovato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 tu stevecavio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Io non gliela ho piú messa...ti consigli di farlo pure tu.... Approposito auguri Stevecavio...ho visto che é il tuo compleanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 ah,si,ci ho provato più volte,a casa provando prima sugli orsacchiotti di peluche,sembrava una cintura di forza poi con le cavie in montagna,poverine,erano terrorizzate,poi ho trovato il sistema costruendoli un rudimentale recinto fatto da me. auguri Stevecavio...ho visto che é il tuo compleanno... grazie infinite linenr,la vecchiaia avanza...ohi,con questa umidità di Milano i reumatismi incominciano a farsi sentire^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Forse é molto meglio della pettorina, hanno anche piú libertá nei movimenti.... Steve se tu sei vecchio io che devo dire....ho 10 anni in piú di te.....e i reumatistimi li ho da una vita vivendo sul lago.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 ora mi informo anche io perchè voglio prenderla ma so già che il mio ugo nn la vorra neanche vedere ma secondo me la mia cloe si boh poi vedremo e vi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 he he he he he he,mi spiace per te,di reumatismi per davvero fortunatamente non ne ho,niente di niente^O^ ora mi informo anche io perchè voglio prenderla ma so già che il mio ugo nn la vorra neanche vedere ma secondo me la mia cloe si boh poi vedremo prova,buona fortuna........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilla Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 ciao a tutti sono Manu mi pare ci sia tanta gente che usa le pettorine x i nostri pelosotti, eh? Manu, Lilla e Sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 benvenuta manu,hai qualche animale? mi pare ci sia tanta gente che usa le pettorine x i nostri pelosotti, eh? eggià,effettivamente ha la sua comodità,poi in molti hanno il terrore di vedersi scappare la propria porcellozza in uno spazio aperto per non rivederla più......unico lato negativo è che,se non abituate fin da piccole o almeno ad uno stato giovanile,in molti presentano un rifiuto categorico per esso,io ormai ci ho rinunciato,costruisco sempre un recinto abbastanza grande per farle pascolare con quello che trovo in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 io sono andato solo a sentire oggi su quanto costa e devo dire che la prendo quasi sicuramente anche se non so se la utilizzero molto ehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora