Vai al contenuto

Aiuto.. Ma Come Si Mette La Pettorina!


Elvis

Recommended Posts

Ciao Elvis,

anche io ne avevo presa una ma Botolo non l'ha mai potuta soffrire.

Avevo preso una per i cani di piccola taglia, non quella per i furetti poiché mi dava idea che lo strozzasse..

questa pettorina aveva due ganci nelle estremitá delle due cordicelle che avvolgevano il corpo, una lo avvolgeva tra il collo e le zampine anteriori, e l'altra tra le zampine anteriori e posteriori, e tu dovevi solo "agganciare" questi due gangi...

insomma non credo di essermi spiegata molto bene, ma spero di averti tramesso ció che volevo dirti...

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quando glielo metto fa quella classica faccia da arrabbiato e mi guarda malissimo...

Poi quando usciamo nel prato scappa sotto i cespugli...

No proprio non gli piace e ci ho rinunciato...ma lo capisco anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro la confezione ci sono le istruzioni,di siti non ne conosco,anchio ho avuto qualche problema,per settimane ho fatto la prova su orsacchiotti peluche,poverini^^

quando ho provato sono come impazzite,la odiano a morte,purtroppo per fargliela piacere devi incominciare fin da quando sono piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io la pettorina, ma loro non la sopportano. Quando provo a mettergliela stanno immobili e non vanno da nessuna parte, neanche in casa! Così ho rinunciato.

Io gliela mettevo così: siccome è fatta a 8, un'estremità glela mettevo sul collo, l'incrocio passa sotto la pancia, e l'altra estremità viene passata sotto le gambe posteriori, poi viene su aggirando il culetto e si stringe sulla schiena. Praticamente da sopra si vedono due strisce: una dietro al collo e l'altra a livello di "gomiti"/zampe anteriori da dove parte anche il guinzaglio, e l'incrocio sotto la pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dopo vari tentetivi ci sono riuscita a metterla questa benedetta pettorina ma mi sono presa un bello spavente.. elvis ha cominiciato a correre come impazzito e fischiava in fortissimo.. gliela ho tolta immediatamente e non credo che riproverò..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,si,ci ho provato più volte,a casa provando prima sugli orsacchiotti di peluche,sembrava una cintura di forza poi con le cavie in montagna,poverine,erano terrorizzate,poi ho trovato il sistema costruendoli un rudimentale recinto fatto da me.

auguri Stevecavio...ho visto che é il tuo compleanno...

grazie infinite linenr,la vecchiaia avanza...ohi,con questa umidità di Milano i reumatismi incominciano a farsi sentire^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse é molto meglio della pettorina, hanno anche piú libertá nei movimenti....

Steve se tu sei vecchio io che devo dire....ho 10 anni in piú di te.....e i reumatistimi li ho da una vita vivendo sul lago....

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta manu,hai qualche animale?

mi pare ci sia tanta gente che usa le pettorine x i nostri pelosotti, eh?

eggià,effettivamente ha la sua comodità,poi in molti hanno il terrore di vedersi scappare la propria porcellozza in uno spazio aperto per non rivederla più......unico lato negativo è che,se non abituate fin da piccole o almeno ad uno stato giovanile,in molti presentano un rifiuto categorico per esso,io ormai ci ho rinunciato,costruisco sempre un recinto abbastanza grande per farle pascolare con quello che trovo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...