sassa Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 ciao, io ho due cani, il più piccolo è un meticcio che ho trovato 3 mesi fà in un cassonetto insieme ad altri 2 suoi fratellini.................... ora, mi piacerebbe sapere di che incrocio è visto che ne dalla corporatura e ne dal muso mi viene in mente qualcosa!!!!! qualche metodo???!!! rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Marzo 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 SCUSATE: 1) SONO SVAMPITA E MI SONO DIMENTICATA DELLA FOTO 2) STAVO PROVANDO AD INSERIRLA QUANDO MI SONO RESA CONTO DI NON RIUSCIRE A FARLO. SONO NUOVA...................... QUALCHE AIUTO?!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 devi creare un album in yahoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 per le foto devi caricarle su uno spazio web oppure su un album fotografico che offrono diversi motori di ricerca.. rendere tutto pubblico ed inserire il link della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Vai su ImagesHack seleziona la tua foto e copia e incolla il link diretto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyhawk Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 alla fine sei sparita? ero così curiosa di vedere la foto...... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Anch'io volevo vederla...ma Sassa è svanita...bho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora