zia michi Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 ciao a tutti volevo sapere quali leggi regolano gli animali sui trasporti pubblici (treno e autobus) inoltre mi sapete dire se l'assicurazione del mio cane copre anche se l'animale non è al guinzaglio!? grazie zia michi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 ciao ho trovato questo http://www.iopossoentrare.it/ clicca nel menu' a sinistra su trasporti per quanto riguarda la tua assicurazione credo dovresti chiedere direttamente dove l hai stipulata ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 L'assicurazione in teoria paga cmq....Io da piccola sono stata morsa da un cane che girava libero e allafine è stata l'assicurazione dei proprietari a risarcirmi,non direttamente loro.Ma non ho capito...visto che parliamo di trasporti pubblici...tu tieni il cane senza guinzaglio sull'autobus?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 per i treni in italia il cane puo salire taglie medie e grandi guinzaglio e museruola le taglie piccole possono essere portate nei trasportini per gli autobus varia da conpagnia a compagnia le taglie piccole comunque sono agevolate museruola e guinzaglio in braccio massimo 10 kili per gli altri come ti dicevo varia, ma se era libero su un trasporto publico credo che assicurazione faccia ben poco fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Odio queste leggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 (modificato) pensa me che ci vado sempre sui treni .......... ti ho un tantino modificato il post perche poteva essere frainteso come un offesa e sicuramente non era nelle tue intenzioni ...... Modificato Aprile 11, 2006 da DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioAbbonato Inviato Aprile 12, 2016 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2016 Al momento non hanno ancora una parte interessata ai trasporti, ma so che è un sito in fase di evoluzione costante! Magari dateci un occhio, sono certo che a breve diventerà un portale importante per i nostri amici a 4 zampe! http://www.iopossoentrare.net/zampe/Viewer?cmd=home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora