ladyhawk Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 ..ciao a tutti mi chiamo elisa e sono del friuli venezia giulia. Mi sono iscritta a questo sito qualche annetto fa perchè avevo un coniglietto nano (flipper, ci sono anche le foto nella sezione apposita) che però nel 2004 ha avuto un infarto (tipico dei conigli) e ci ha lasciati. Nel gennaio 2005 è arrivato in famiglia Swift, un bellissimo (a mio parere) pastore tedesco. Non so se riuscirò a seguire il forum molto spesso ma tentar non nuoce!! Ora Swift ha 1 anno e sei mesi. ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 bentornata!!! bellissimo il cipollotto! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 non è bellissimo solo a tuo parere,anche per il mio ;) veramente carino ma lo hai preso da un allevatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 stupendo davvero!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 bello bellissimo...complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyhawk Inviato Marzo 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 veramente carino ma lo hai preso da un allevatore? si, nell'allevamento di un amico.. me l'ha regalato p.s. grazie a chi mi ha dato il bentornato e a chi ha fatto complimenti al cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 bentornata, davvero tanto carino il cucciolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 swift è davvero un amore!! comlimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Complimenti, è stupendo. Io vado matta per i pt. Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Bentornata (io allora non c'ero quindi sarebbe meglio benvenuta...!) !!! Comunque Swift è davvero bellissimo!!! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora