Peace Inviato Marzo 29, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2006 Ciao a tutti sono nuova dell'amniente e vorrei qualche cosiglio perche' vorrei prendere una cavia.Grazie a tutti...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 29, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2006 Ciao ce ne sono tantissime di cose da dire, puoi iniziare a leggere la scheda che c'é in questo sito e se poi ai domande chiedi pure noi siamo qui.... ma soprattutto ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 si fai come t ha consigliato, cerca nel forum e vedi le cose che ti colpiscono che reputi + importanti e che non conosci fino a leggere tutto e pensaci pensaci e ripensaci prima di prenderla perchè ti da molto nn vuole molto ma qll che vuole una caviottina glielo devi dare bene e giusto...nn è un criceto miraccomando, io odio chi vede le foto dei miei due e dice ahhh anche io avevo i criceti....grrrrrrrrrr lli picchierei....i criceti si sn belli ma molto meno affettuosi dolci e impegnativi.... tu prendila e fidati ti darà tanto amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Io prima di adottare Elvis avevo un cricetino e non c'è niente a che vedere.. la caviotta di da molto + affetto ma richiede molto impegno.. almeno un paio d'ore al giorno!! Ma vedrai che ne vale la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 puoi vedere su http://cavies.lightskies.net/ io odio chi vede le foto dei miei due e dice ahhh anche io avevo i criceti.... non devi odiarle,non sono animali comuni e non tutti li conoscono^^ fino a poco tempo fa anchio pensavo che i conigli fossero roditori,fortunatamente nessuno si è mai lamentato finchè non lo scoperto da solo^O^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora