Birba84 Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Ciao a tutti, con queste belle giornate primaverili mi è venuta una gran voglia di portar il mio porcellino a far un giretto nel parco, ma ho un po paura che possa prender le pulci o magari mangiar un po di erbetta dove un cane ha lasciato un suo bisognino... ho letto che qualcuno di voi di solito lascia le caviuzze scorazzar in giardino e nel parco e mi chiedevo se le mie paure fossero infondate o meno...che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Le mi solitamente girano nel mio giardino, e sono gli unici animali, quindi per i bisognini degli altri no problem, ma le pulci non mi sono mai posta il problema....forse hai ragione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlegirlblue Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 Anch'io ci ho pensato, vorrei portare Fievel in un parco qua vicino ma ci vanno anche tanti cani...e anch'io ho paura che si becchi qualche parassita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 in città,a Milano non le faccio mai scorrazzare per i parchi,troppi pericoli,dopo scuola,prima di tornare a scuola,mi fermo nelle risaie e raccolgo quel che trovo,tarassaco e trifoglio e qualche graminacea,poi li lascio a mollo nella vasca(sempre all'insaputa di mia madre,mi trucida se scopre che utilizzo la vasca da bagno per la vegicoltura^^)e poi finalmente le caviozze se la spassano magnando,solo in montagna le lascio in un recinto in mezzo al recinto,l'unica paura sono le varie poiane e grifoni che volteggiano,mi fanno sempre un po' di timore-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 io le vorrei lasciare libero un pò in giardino ma tira sempre un pò di vento e ho paura che prendano l'influenza...da voi nn tira vento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 mmmmmmh,boh,no,non così tanto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 se il giardino è vostro allora con precauzioni ma si, ma se dovete portarle in giro, io sono un po' contraria, ci sono troppi pericoli e anche gente che incuriosita le potrebbe stressare e se accidentalmente un cane le prende, addio cavia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 7, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 no il problema è anche come la porti perchè nn credo che il terreno fino al parco o giardino sia tutto morbido ricordiamo ci che dovrebbero camminare sul morbido...o no cioè se sbaglio ditemelo. cmq cioè al max la porti in braccio...ma miraccomando se lo fate state moltoattenti...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora