Vai al contenuto

Passeggiatine Nel Parco

Birba84

Recommended Posts

Ciao a tutti, con queste belle giornate primaverili mi è venuta una gran voglia di portar il mio porcellino a far un giretto nel parco, ma ho un po paura che possa prender le pulci o magari mangiar un po di erbetta dove un cane ha lasciato un suo bisognino... ho letto che qualcuno di voi di solito lascia le caviuzze scorazzar in giardino e nel parco e mi chiedevo se le mie paure fossero infondate o meno...che mi consigliate? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mi solitamente girano nel mio giardino, e sono gli unici animali, quindi per i bisognini degli altri no problem, ma le pulci non mi sono mai posta il problema....forse hai ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

in città,a Milano non le faccio mai scorrazzare per i parchi,troppi pericoli,dopo scuola,prima di tornare a scuola,mi fermo nelle risaie e raccolgo quel che trovo,tarassaco e trifoglio e qualche graminacea,poi li lascio a mollo nella vasca(sempre all'insaputa di mia madre,mi trucida se scopre che utilizzo la vasca da bagno per la vegicoltura^^)e poi finalmente le caviozze se la spassano magnando,solo in montagna le lascio in un recinto in mezzo al recinto,l'unica paura sono le varie poiane e grifoni che volteggiano,mi fanno sempre un po' di timore-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...