Cinzia80 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Guardate il mio piccolo mostro - distruggi casa http://it.photos.yahoo.com/cinziamegna. Si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Si vede, ed è bellissimo!!! Adoro vederli quando si stiracchiano e sbadigliano! Però si vede che è un piccola peste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 è stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripiu Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 che amorino!!!era stanco eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 complimenti è bellissimoo!!! tutto rosso..che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Bellissimo complimenti però, sarà che sono maniaca, ma toglierei il collarino. Ho sempre pura che si impiglino e si soffochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Aprile 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Davvero?Non ci avevo mai pensato!!! Glielo avevo messo perchè col campanellino "sento" sempre dov'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Che bello.....sembra anche molto pigrone........ Anche io ho tolto il collarino a Lilo perchè un giorno l'ho trovata con la bocca spalancata ed il collarino a mo di morso di cavallo.........poverina non riusciva a liberarsi....allora...via tolto tutto!!! In effetti ad un gatto non serve, era solo un mio gusto estetico...ma lei poverina lo odiava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Aprile 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Aiuto!! No allora glielo tolgo..visto che spesso è solo non vorrei che si strangolasse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 si anche alla mia l'avevo tolto xche' anche lei una volta l'ho trovata con il collarino a "morso di cavallo"... e poi non si sa mai possono rimanere impigliati e farsi male.. .io lo toglierei se fossi in te poi vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 ma è troppo bello !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Anch'io ho tentato di mettere il collarino a Trudy ma lei non ne vuole sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Davvero?Non ci avevo mai pensato!!! Glielo avevo messo perchè col campanellino "sento" sempre dov'è.. Secondo me il collarino non va bene per i gatti perchè, acrobati come sono, possono impigliarsi e strozzarsi. Ovvio dipende anche se vivono in casa o se possono uscire. La mia mimi è una assidua frequentatrice di alberi, anche i più alti, e per questo non l'ho mai messo. E' pur vero che un gatto con collarino vuol dire che è di qualch'uno ma la mia non si fa avvicinare da persona sconosciuta. Per il campanellino carino per noi ma pensa a lei che tortura! Ad ogni spostamento sta roba che suona nelle orecchie, non può fare un agguato in pace a nessuno, non riuscirà mai a agguantare una preda se non sorda (dubito che in natura ci siano animali tipicamente sordi). I gatti sono animali silenziosi proprio per loro natura (a meno che non abbiano voglia di chiacchierare come le comari in piazza....alle volte succede). In definitiva ribadisco io sono contro al collare anche se di strass e con campanellino d'oro. Ma questro è un mio parere tu fa come vuoi ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 complimenti, è davvero splendido!! sassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 é davvero stupendo, un'amore!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 è fantastico!!! poi io ho un debole per i "gatti rossi".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Guardate il mio piccolo mostro - distruggi casa http://it.photos.yahoo.com/cinziamegna. Si vede? che bello, e che belle striatureeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardy Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 concordo per il collarino..comunque e' splendido!!!!complimenti..un po' come la mia roscetta:anche lei e' una pazza scatenata,davvero ne combina di tutti i colori!!!sara' una caratteristica dei gatti rossi???bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora