Vai al contenuto

Il Mio Piccolo Mostro

Cinzia80

Recommended Posts

è stupendo!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello.....sembra anche molto pigrone........ :bigemo_harabe_net-146:

Anche io ho tolto il collarino a Lilo perchè un giorno l'ho trovata con la bocca spalancata ed il collarino a mo di morso di cavallo.........poverina non riusciva a liberarsi....allora...via tolto tutto!!!

In effetti ad un gatto non serve, era solo un mio gusto estetico...ma lei poverina lo odiava!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche alla mia l'avevo tolto xche' anche lei una volta l'ho trovata con il collarino a "morso di cavallo"... e poi non si sa mai possono rimanere impigliati e farsi male.. .io lo toglierei se fossi in te poi vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho tentato di mettere il collarino a Trudy ma lei non ne vuole sapere! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?Non ci avevo mai pensato!!!

Glielo avevo messo perchè col campanellino "sento" sempre dov'è.. :bigemo_harabe_net-130:

Secondo me il collarino non va bene per i gatti perchè, acrobati come sono, possono impigliarsi e strozzarsi. Ovvio dipende anche se vivono in casa o se possono uscire. La mia mimi è una assidua frequentatrice di alberi, anche i più alti, e per questo non l'ho mai messo. E' pur vero che un gatto con collarino vuol dire che è di qualch'uno ma la mia non si fa avvicinare da persona sconosciuta.

Per il campanellino carino per noi ma pensa a lei che tortura! Ad ogni spostamento sta roba che suona nelle orecchie, non può fare un agguato in pace a nessuno, non riuscirà mai a agguantare una preda se non sorda (dubito che in natura ci siano animali tipicamente sordi). I gatti sono animali silenziosi proprio per loro natura (a meno che non abbiano voglia di chiacchierare come le comari in piazza....alle volte succede).

In definitiva ribadisco io sono contro al collare anche se di strass e con campanellino d'oro. Ma questro è un mio parere tu fa come vuoi ok?

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, :bigemo_harabe_net-122:

è davvero splendido!!

sassa

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico!!! poi io ho un debole per i "gatti rossi".. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo per il collarino..comunque e' splendido!!!!complimenti..un po' come la mia roscetta:anche lei e' una pazza scatenata,davvero ne combina di tutti i colori!!!sara' una caratteristica dei gatti rossi???bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...