gattofila Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 E diventato una cosa terribile....ormai che cresciutello...appena vado a controllarlo lui mi sente subito....e faccio pianissimo...ma mi riconosc : e subito anche dello scricchiolio delle mie ossa ha 31 giorni circa adesso...ma è un emozione continua...gioca..già mi punta..hahhhah che strano vederlo che fà i gesti di un gatto adulto...Dio che tenerezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 ma che amore è diventato???!!!! è meraviglioso, complimenti per come lo stai crescendo. anni fa ne ho trovato uno anche io piccolo piccolo aveva ancora gli occhi chiusi, sono riuscita ad allevarlo con l'aiuto di mia mamma, era bianco e nero come silvestro (infatti gli avevo dato quel nome). brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Che tenero....è piccolo piccolo!!! Complimente.....sei stata bravissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripiu Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 complimenti anche da parte mia!!! è un amore!! sei stata proprio brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Aprile 7, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 E' bellissimo!!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Che bello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora