Teo Inviato Aprile 9, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2006 Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito, e già mi sento a casa mia...adoro tutti gli animali, ma soprattutto i gatti. Ho però un problemino con una gattina di 5 mesi....l'ho trovata una sera vicino ad un cassonetto dell'immondizia in condizione pessime, probabilmente era stata morsa da un cane,comunque adesso sta benissimo...ora siamo noi ad assere disperati. Non so cosa gli sia successo, ma continua a mordere chiunque...a volte anche di notte svegliandoci in pieno sonno! Che devo fare? Teo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Aprile 9, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2006 Ciao Teo Come sai anch'io mi sono iscritta da poco ma sono certa che ti troverai bene.... Comunque, per quanto riguarda gattina sono certa che prima o poi si calmerà....e....se invece non sarà così......è talmente adorabile che le si può perdonare tutto.... E poi una sferzata di "brio" fa sempre bene all'umore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mila03 Inviato Aprile 9, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2006 Ciao Teo, io ho un cane che quando era cucciola mordeva sempre ma per giocare! Adesso non morde più ma mi fa dispetti molto spesso!Abbi pazienza che magari crescendo la finisce di mordere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 ciao Forse sta mettendo i denti e come tutti i cuccioli morde; oppure se sono piccoli morsi e' un suo modo di fare, di farsi notare e di giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 dipende se lo fa per gioco o se noti che lo fa per aggressività, in questo ultimo caso devi riuscire ad educarla xche' se no andando avanti con l'età sarà sempre peggio. se invece lo fa per gioco, allora poi si calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super ratto Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 non sono esperta in gatti ma ti consiglio di portarlo da un veterinario perche forse ha un dolore ai denti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideventu Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Non so... Potrebbe darsi che il cane (se randagio) gli abbia trasmesso il virus della rabbia, oppure è soltanto un comportamento che ha solo adesso da piccolo. Dopo tutto, è una piccola tigre! Ciao by Ventu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 5 mesi?? ma è normale!!! sta mettendo i denti è normale che morda tutto... tutto sta nel fatto di capire se lo fa per gioco oppure no, devi vedere se anche con le zampine dietro a pancia all'aria "pedala"... se è cosi è solo per gioco... altrimenti è per colpa dei denti che le stanno spuntando e le prudono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Si, credo anch'io che sia normale, sono i denti. Fa come i bambini quando prudono le gengive, cerca sollievo. Vedrai che passerà ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 25, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2006 LA RABBIA e' praticamente estinta in ITALIA, non creiamo panico. La rabbia ha ancora piccoli focolar, molto rari in Calabria e Sardegna, se non sbaglio. La gatta potrebbe mordere per reazione, per paura a quello che le e' accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora