Vai al contenuto

Sos Gattina

Teo

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta al sito, e già mi sento a casa mia...adoro tutti gli animali, ma soprattutto i gatti.

Ho però un problemino con una gattina di 5 mesi....l'ho trovata una sera vicino ad un cassonetto dell'immondizia in condizione pessime, probabilmente era stata morsa da un cane,comunque adesso sta benissimo...ora siamo noi ad assere disperati. Non so cosa gli sia successo, ma continua a mordere chiunque...a volte anche di notte svegliandoci in pieno sonno! Che devo fare?

Teo

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo :bigemo_harabe_net-146:

Come sai anch'io mi sono iscritta da poco ma sono certa che ti troverai bene....

Comunque, per quanto riguarda gattina sono certa che prima o poi si calmerà....e....se invece non sarà così......è talmente adorabile che le si può perdonare tutto....

E poi una sferzata di "brio" fa sempre bene all'umore.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se lo fa per gioco o se noti che lo fa per aggressività, in questo ultimo caso devi riuscire ad educarla xche' se no andando avanti con l'età sarà sempre peggio. se invece lo fa per gioco, allora poi si calma

Link al commento
Condividi su altri siti

5 mesi?? ma è normale!!! sta mettendo i denti è normale che morda tutto... tutto sta nel fatto di capire se lo fa per gioco oppure no, devi vedere se anche con le zampine dietro a pancia all'aria "pedala"... se è cosi è solo per gioco... altrimenti è per colpa dei denti che le stanno spuntando e le prudono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...