Silly Inviato Ottobre 5, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 Il caratteredel pastore tedesco l'ha reso noto famoso almeno quanto la sua bellezza:è un cane allegro e amante del gioco,facilissimo da addestrare, sempre desideroso di compiacere il padrone.è adatto praticamente a tutti i bambini compresi(purchè educati e rispettosi verso i cani ) e può svolgere qualsiasi mansione , da cane da compagnia a cane da guardia , da difesa da soccorso.può stare all'aperto in ogni stagione dell'anno, ma ama vivere in casa perchè ha bisogno di contatto umano. necessita anche di molto moto . Inoltre un cane è per la vita e quindi bisogna accudirlo e amarlo , spiega inoltre ai tuoi bambini che un cane non è un gioco e va trattato con rispetto !facci sapere ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Ottobre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 Ciao Silly fortunatamente i miei bambini adorano gli animali di tutti i tipi sono come la mammaed il papà in famiglia mia suocera a un cane ed i bambini non gli hanno mai fatto niente pensa che a volte li troviamo a dormire sul lettino con il cane non lo dico perchè sono figli miei ma da molto fastidio prima a mè se i banbini non li rispettano . Appena mi danno il piccolo vi posto le foto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora