Kataklism Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 é da mezzora che la mia coppia di cocorite si fanno le coccole... la femmina si è messa a testa bassa e si fa grattare la testa col becco dal maschio..ahhaha gli sistema tutte le piume...che teeeneriiiiiiiiiiiiii!!! sinceramente nn pensavo che gli uccelli avessero dei sentimenti..a parte la rabbia e la diffidenza :-| cmq ora dopo 3 settimane son riusciti a capire come si entra nel nido..oggi la femmina c'è stat 15 minuti dentro..poi è uscita... ma era il maschio prima che entrava(e lo fa tutt'ora), le ha fatto capire come ci si entra mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 I pappagalli sono animali molto socievoli e affettuosi, quindi quando vanno d'accordo diventano tenerissimi! Posta qualche foto dei tuoi pennutelli se ti va! ;))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kataklism Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 E purtroppo nn ho fotocamera digitale per poterle poi mettere nel pc..e neanche webcam(che ho prestato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 Sono molto dolci, io ho un esempio di aga..... se volete... tutto x voi! Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 Che barba, non riesco ad aprire il file...grrrr!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 Che barba, non riesco ad aprire il file...grrrr!!! se può consolarti non si apre neanche a me, entra in windows media player e poi fa connessione in corso all'infinito..... Boooh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 Controllo se magari il filmatino ha un problema e poi vi tengo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora