moody Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 In genere bevono molto poco tranne nei mesi molto caldi...io ho la mia da 5 mesi e l'avrò vista bere 4 volte in tutto poi può essere che lo faccia quando nn la vedo...nn so ma credo sia normale...è ancora viva e vegeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjjk Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 prova a vedere se da quando metti l'acqua a quando la cambi il suo volume diminuisce. comunque credo che beve quando non la vedi: mi sembra strano che in 5 mesi abbia bevuto solo 4 volte e sia ancora viva e vegeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Sembra strano anche a me....penso che vedrai se l'acqua nel beverino diminuisce o no, non penso che le hai messo l'acqua solo 4 volte in questi 5 mesi. la mia per esempio di giorno ce l'ha sempre pieno e di notte si scatena perchè al mattino lo ritrovo quasi vuoto! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 bevono,bevono... non tantissimo ma bevono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Maggio 4, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2006 Fidati che se gli dai tantissima verdura non ne hanno bisogno di bere....ehhe siccome io ho il beverino a pallina (anche se so che è meglio qll ad ago), le sento se bevono e bevono solo qnd nn hanno verdura nella gabbia e cioè molto raramente:-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora