Alli91 Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 !!!Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta a questo forum!! Volevo fare una domanda....Sperando che non ve l'abbiano già fatta....Ho letto che ai criceti (soprattutto alle femmine in gravidanza) bisogna dare un po' di latte, ma il latte di mucca va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g&f Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 per quanto mi riguarda io alla mia criceta quando ha partorito ho dato sempre del latte normale ma non credo che se le dai quello di mucca lo rifiutano per me va bane ugualmente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alli91 Inviato Aprile 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 cosa intendi per latte normale? Comunque grazie 1000 per aver risposto! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniz Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 cosa intendi per latte normale? Comunque grazie 1000 per aver risposto! ciao Credo che per latte normale intendesse quello che beviamo noi, che alla fine è quello di mucca, quindi avete praticamente detto la stessa cosa. Alla femmina in gravidanza si può dare anche un pezzettino di grana o di uovo sodo, essendo alimenti ricchi di proteine e nel caso del grana anche di calcio. Un pezzettino di grana, volendo, gli si può dare anche quando l'animale non è in fase di gestazione. Anche un po' di yoghurt magro bianco (essendo anche'esso un derivato del latte) si può dare ogni tanto, in piccole dosi ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora