jjjk Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 per una cavia oltre che una gabbia serve pure una tana, dal momento che sono animali piuttosto timidi e devono trovare un posto sicuro per rintanarsi. ma andrà bene anche una tana come quella per i criceti o si usano tane apposite per cavie. credo che si usino tane apposite per cavie ma, vorrei comunque una conferma. grazie in anticipo per le risposte. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelyn17 Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Ho le mie piccole da soli tre mesi ma prima ho avuto anche una criceta perciò posso dirti una cosa, credo che la casa da criceti non vada bene, semplicemente perchè le bestiole sono molto molto più grandi dei criceti. Io ad esempio ho una casetta per conigli. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 le tane per criceti sono decisamente piccole per una cavia, in commercio trovi delle casette di legno fatte apposta per conigli e cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Forse meglio di plastica, ho avuto una casetta di legno tempo fa, ma l'hanno impregnata tutta di pipì e l'odore non andava più via, ho dovuto buttarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 Si, per le cavie ci vuole una tana piú grande e in plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 atossica ovviamente^^ quindi se la costruisci tu fai attenzione hai materiali che utilizzi. comunque quoto,le casette di legno sono ottime i primi momenti,ma rischiano di marcire in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Maggio 4, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2006 si anche io mi sono fatto corrempere dalla bellissima casa in legno del negozio...ma apparte la pipi ammuffisce e poi se la rosicano:-P quidni ora che ho dovuto anche tagliare il davanti che se no la mialei nn riusciva ad entrarci qnd era incinta, mi sa che al + presto la butto e ne prendo una bellissima ma in plasticona adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora