Vai al contenuto

Il Boxer

luciamito

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!sono Elisa e mi son appena registrata ...mi chiedo come ho fatto a non incontrare prima questo sito!!

sono un appassionata di cinofilia e di BOXER!!!!

benvenuta a te e alla tua kora!!!!!!

sono contenta ci sia un'altra boxerista nel forum :lol:

metti qualche foto della tua cagnona..sono curiosa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'è qualche novita su di Boxer? cuciola?

Benvenuta!!!

vanyina!!!ma ci scrivi dalla spagna???

come va il corso??

(scusate l'OT :bigemo_harabe_net-134: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!sono Elisa e mi son appena registrata ...mi chiedo come ho fatto a non incontrare prima questo sito!!

sono un appassionata di cinofilia e di BOXER!!!!

BENVENUTA!!

Vi riporto ciò che è successo domenica a Campagnano (provincia di Roma) :

4 zingari si sono intrufolati in una villetta di Campagnano, nella casa c'era un ragazzino di 16 anni che nonostante urlasse non ha intimorito per niente i maleintenzionati che continuavano comunque a forzare le finestre per entrare, al che il ragazzo gli scaglia contro il cane (che non aveva neanche abbaiato) il quale li fa scappare tutti e 4....INDOVINATE CHE CANE ERA???

UN BOXER NATURALMENTE!!

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ho avuto un boxer maschio di nome erik,era enorme per la sua razza pesava circa 40 kg,nonostante avesse il pedigree assomigliava più ad un mastino che ad un boxer.Come razza si descrive in una parola:fantastica!

pelo tigrato scuro,occhi neri, musculatura possente ma non pesante ,il tutto con un carattere stupendo.

L'unico difetto dei boxer sono i problemi di salute,infatti il mio morì a 4 anni di infarto mentre era a passeggio per la campagna con mio padre,mi ricordo che piansi per una settimana:(.

Per quanto riguarda la guardia il boxer non è un cane che abbaia molto,ma se qualcuno vi entra in giardino di notte, un pò di punti in ospedale se li becca.

CUCIOLA CONTATTA IL COMANDO DI POLIZIA ECOZOOFILA PIù VICINA A Té,NON E' VERO CHE NON SI PUO' FAR NIENTE,ANCHE LA LUNGHEZZA DELLA CATENA E' REGOLAMENTATA DALLA LEGGE DEL 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao di nuovo!grazie per l' accoglienza!

per quanto riguarda le foto della mia dolce patatona (Kora),per ora non ne ho....ehm più ke altro non so dove inserirle ancora :lol: ....ma posso dirvi ke ha appena compiuto un anno, è fulva orecchie integre e svolazzanti....maschera nera con macchia bianca insomma un tessoro!!

purtroppo son un po preoccupata per il caldo ke c'è in questi giorni la vedo sempre sfinita e ansimante....30 gradi di totale umudità son insopportabili!!!

ho sentito della storia del cucciolone legato alla catena, non si può solo stare a guardare il comportamento dell'infame ma in questi casi la giustizia sembra non voler aiutare la cinofilia sana...ke rabbbia :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piu ke d'accordo!!molto piu umani di molta gente ke conosco!!!!benvenuto!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiiiiiiiiiii...come potevo mancare in questa sezione?(arrivo sempre a scoppio ritardato) :bigemo_harabe_net-146:

Chi già un pò mi conosce sa che il mio cane è PONGO un bel boxer di 6 anni ..troppo cuccioloso che non fa altro che essere giocherellone e dolcissimo.

Fosse per lui starebbe sempre appiccicato a me o a qualcun altro della casa in quanto non ama stare da solo. Vuole sempre giocare e quando qualcuno entra a casa mia fa dei salti enormi per salutare il nuovo ospite. E' geloso e non ha mai dato cenni di aggressività(solo se davvero infastidito e minacciato aggredirebbe) ed è sempre presente con i suoi occhioni dolci che parlano e che io osservo con amore.

Il mio ragazzo dice che lui non sa di essere un cane...lui sa di essere un essere umano e gli manca solo la parola. :bigemo_harabe_net-163:

Quando sto male o fisicamente o moralmente mi sta vicino e mi cerca con il muso...insomma mi dice che lui è lì per coccolarmi e quando sto parlando con qualcuno e non lo calcoliamo perchè intenti a parlare inizia a mugugnare e a piangere come se qualcuno lo stesse maltrattando....solo per cercare attenzioni!

Insomma è il mio amore...colui che sta riempiendo la mia vita di dolcezza da ben 6 anni....E pensare che prima di prendere lui non sapevo un granchè dei boxer e più di tanto non mi interessavano....

E' davvero un bel cane......fedele, dolce e unico. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabry, benvenuta anche a te nel club dei boxeristi!

E' da ieri che sono veramente a terra... ho saputo che ieri è morto Heiko... il bellissimo adorabilissimo dolcissimo boxer del mio ex ragazzo... aveva solo sette anni e un tumore l'ha portato via....

continuo a piangere, anche se ormai era due anni che non lo vedevo (da quando la storia col mio ex è finita bruscamente) sapere che adesso non c'è più mi fa stare veramente male.

Spero non abbia sofferto troppo.... :bigemo_harabe_net-102:

Forse in cuor mio speravo un giorno di poterlo riabbracciare, accarezzare sbaciucchiare e farmi coccolare come solo lui sapeva fare... ma ora non sarà più possibile.... sono troppo giù....

qui sono io ed Heiko mentre assistiamo ad un allenamento di pattinaggio sul ghiaccio ...faceva freddo e lui si era accoccolato su di me per scaldarsi un po' ...che dolce!

post-1594-1153217589_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

so come ti senti miK!mi dispiace tento

un abbraccio forte :bigemo_harabe_net-146:

benvenuta Sabry e grazie per i tuoi consigli sull allergia della mia ciccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

so come ti senti miK!mi dispiace tento

un abbraccio forte :bigemo_harabe_net-146:

benvenuta Sabry e grazie per i tuoi consigli sull allergia della mia ciccia!

Eli grazie mille per il tuo benvenuto!

Per me è un piacere essere d'aiuto a qualcuno quando posso farlo....contaci!

Mik....è difficile questo momento e so cosa stai vivendo. Non ci si abitua mai alla perdita del cane che amiamo perchè il vuoto parla nel silenzio ma sappi che ora Heiko sta meglio e scorazza nei prati del cielo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mik....è difficile questo momento e so cosa stai vivendo. Non ci si abitua mai alla perdita del cane che amiamo perchè il vuoto parla nel silenzio ma sappi che ora Heiko sta meglio e scorazza nei prati del cielo! :bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide credo che tu abbia detto una cosa giusta. Non ne sono sicura ma da quando ho scoperto che Pongo aveva un tumore e l'ho fatto operare ho imparato che il boxer è davvero delicato sotto questo punto di vista. Infatti in questi giorni sento molto più spesso parlare persone che hanno avuto un boxer e che il povero cane è morto per un tumore; anche il cane del mio vicino è un boxer e 2 mesi fa gli hanno dovuto togliere 3 dita da una zampa perchè c'era un tumore.

Non so se siano coincidenze ma stanno spuntando come funghi i boxer morti per cause tumorali.

Poveri amori......ma è possibile che sia un problema di razza?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....mi sta prendendo male!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eli....ora non ti allarmare! Non farti prendere dall'angoscia che non serve a nulla. E poi magari può essere un problema di razza ma mica tutti i boxer devono affrontare questo tipo di male!!!!

Conosco un boxer di 11 anni che sta bene e non ha mai avuto problemi fisici......e un mio amico ne aveva uno che è morto addirittura a 14 anni per vecchiaia e cioè nel sonno.....Quindi come sempre non mi piace generalizzare ma è giusto conoscere il proprio cane, le proprie origini e tutto il resto.

Stai tranquillissima!!!

un bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cercherò di tranquillizzarmi!

thank s Sabry! :bigemo_harabe_net-146:

........ma in un anno abbiamo già affrontato demodex allergia e gravidanza isterica!| :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...