ilcheco Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 per ilcheco di solito si fa che il padrone del maschio ha la prima scelta sui cuccioli mi pare uno ogni 5 ma dovevi metterti subito d'accordo con l'allevatore magari lui se li prende tutti cmq oltre ad avertelo fatto pagare si riserva il diritto sui cuccioli????allevatore serio???nn credo......... Sai qual'è il discorso...l'allevamento è parecchio distante da casa mia, ho il timore (lasciandogli la mia cagnolona per 40 giorni) che mi dica che ha fatto meno cuccioli di quelli effettivamente fatti per venderseli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 nn glie la devi assolutamente lasciare lasciare portala a farla accoppiare ma poi tienila tu.....ma scusa per questo patto ti ha fatto fare un contratto????se te lo ha fatto vai all'enci e vedi se e' regolamentare.....a me nn pare cio' poi questo diritto di monta e' solo per una cucciolata o per ogni cucciolata????quanti cuccioli prende????etc.....sono cose da sapere nn farti prendere ingiro....chiamali e ponigli queste domande poi facci sapere........ma nn lasciarla nn puoi ma sapere se gli danno da mangiare o no se magari puo' prendere malattie sul posto se poi ha problemi con il parto????etc e' meglio che l'hai tu e la tieni sotto controllo e poi come dici tu siccome gia' dagli accordi nn mi sembrano persone serie potrebbero pure prendere dei cuccioli e dirti che invece sono deceduti io nn mi fiderei se poi nn hai firmato nessun contratto e nn ci sono scritti dei fogli con la tua firma rompi l'accordo e nega di averlo accettato dicendo che nn c'e' nessun foglio che lo prova e loro possono fare quello che vogliono ma tanto tu il cane lo hai pagato quindi!!!!!fammi sapere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcheco Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 nn glie la devi assolutamente lasciare lasciare portala a farla accoppiare ma poi tienila tu.....ma scusa per questo patto ti ha fatto fare un contratto????se te lo ha fatto vai all'enci e vedi se e' regolamentare.....a me nn pare cio' poi questo diritto di monta e' solo per una cucciolata o per ogni cucciolata????quanti cuccioli prende????etc.....sono cose da sapere nn farti prendere ingiro....chiamali e ponigli queste domande poi facci sapere........ma nn lasciarla nn puoi ma sapere se gli danno da mangiare o no se magari puo' prendere malattie sul posto se poi ha problemi con il parto????etc e' meglio che l'hai tu e la tieni sotto controllo e poi come dici tu siccome gia' dagli accordi nn mi sembrano persone serie potrebbero pure prendere dei cuccioli e dirti che invece sono deceduti io nn mi fiderei se poi nn hai firmato nessun contratto e nn ci sono scritti dei fogli con la tua firma rompi l'accordo e nega di averlo accettato dicendo che nn c'e' nessun foglio che lo prova e loro possono fare quello che vogliono ma tanto tu il cane lo hai pagato quindi!!!!!fammi sapere!!!!! C'è una sorta di contratto che devo ancora leggere attentamente, in quanto l'ha firmato mia moglie quando è andata a prendere la cagnolona...Vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 aspetto notizie cmq fallo controllare all'enci...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 la situazione è un po' confusa....ma se ormai hai firmato una specie di contratto dovrai sottostare a quelle regole penso...magari avresti dovuto leggerlo prima, in modo da sapere a cosa vai incontro... aspettiamo notizie... l enci? se è un contratto in cui c entra l enci si...ma se è un contratto privato dubito che l enci possa fare qualcosa o sia interessato alla cosa....non lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 nn lo so magari pero' per far parte degli allevatori si hanno delle regole e magari nn si puo' far fare un contratto del genere...lo dicevo cosi' per dire....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 allora?????hai visto bene il contratto????quali sono i patti????hai gia' telefonato a loro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcheco Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 allora?????hai visto bene il contratto????quali sono i patti????hai gia' telefonato a loro???? Non ho ancora avuto tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 ok attendo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcheco Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 ok attendo...... Ho il piccino che non sta molto bene, mia moglie ha incominciato a lavorare e non abbiamo tempo nemmeno per andare in bagno a far pipì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 tranquillo....attendiamo!!!!!!auguri per il piccino speriamo che stia meglio....un bacio per lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciamito Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Ciao a tutti! Come al solito mi faccio sentire di rado... pazienza! Ho appena visto le foto dei nuovi arrivati e sono troppo carine Io ne ho aggiunta una nell'album di Cleo... Cleo tifosa!!! A presto Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ciao a tutti! Come al solito mi faccio sentire di rado... pazienza! Ho appena visto le foto dei nuovi arrivati e sono troppo carine Io ne ho aggiunta una nell'album di Cleo... Cleo tifosa!!! A presto Lucia Ciao Lucia....che bello rivederti!! Io manco da tanto dal forum......ma qualche volta vengo a leggere le diverse discussioni! Come sta la tua Cleo??? Pongone sta bene per fortuna e si sta godendo le nuove giornate soleggiate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sere81 Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Salve, sono nuova di qui.. Beh.. io ne ho 6 boxer!!! Anzi, a dire la verità fino a qualche anno fa ne ho avuti anche 17 tutti insieme.. ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Salve, sono nuova di qui.. Beh.. io ne ho 6 boxer!!! Anzi, a dire la verità fino a qualche anno fa ne ho avuti anche 17 tutti insieme.. ;D BENVENUTAAAA!!!!io ne ho una ma 6...17....che bello!! ma di dove sei? allevi ? vollio sapere tuttttooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sere81 Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Salve, sono nuova di qui.. Beh.. io ne ho 6 boxer!!! Anzi, a dire la verità fino a qualche anno fa ne ho avuti anche 17 tutti insieme.. ;D BENVENUTAAAA!!!!io ne ho una ma 6...17....che bello!! ma di dove sei? allevi ? vollio sapere tuttttooooooo!!!!! Avevo una boxerina di nome Cathe, era tigrata.. un veterinario, incompetente come pochi me l'ha uccisa e io decisi di tenermi sua figlia. Volevo farle vedere i cuccioli della sua bambina (lei adorava i cuccioli) ma non ce l'ha fatta: è morta 4 giorni prima che nascessero. Loro son nati con difficoltà, ne sopravvissero solo 4 su 7. E non ho avuto il cuore di venderli o darli via... Da allora, visto che avevo un mascheitto, purtroppo la famiglia si è allargata.. e ho avuto tanti cuccioli con me... Non vivo, anzi non viviamo senza di loro. Mia madre non la vedo da più di 10 anni ma cathe l'ha sostituita alla grande: diventando il mio più importante punto di riferimento. E ora loro sei.. per me sono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 bella famigliona!!!!!!!ma stai in campagna per averne avuti cosi tanti!!!!avrai un bel giardino..( per quasto possa esserlo dopo il passaggio di 6 boxer!! ahah) e avrai un bel da fare!!!!!!!belli posta le fotine di tutti!!!! io adoro questa razza m è proprio entrata nel cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sere81 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 http://a66.ac-images.myspacecdn.com/01271/...271495065_l.jpg Thor http://a62.ac-images.myspacecdn.com/01271/...271505061_l.jpg Gea http://a635.ac-images.myspacecdn.com/01271...271504634_l.jpg Cathe http://a236.ac-images.myspacecdn.com/01271...271504235_l.jpg Cyd http://a466.ac-images.myspacecdn.com/01271...271505465_l.jpg Kuma http://a959.ac-images.myspacecdn.com/01271...271507958_l.jpg nonna Trudy http://a258.ac-images.myspacecdn.com/01271...271508257_l.jpg e questa è Catherina, la mamma di tutti... la prima boxerina che ho avuto: Il mio amore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 che belli tutti!!!!!!! ma c' è cathe che mi ricorda la mia kora da matti!! puoi vedere le sue foto nel mio profilo, e le ultime fatte in "i miei cuccioli" topic Modella kora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sere81 Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Essì.. sono veramente belle foto!!! Favolosa la Kora!!! Quand'era piccola assomigliava tanto alla mia Cyd, anche.. per via del muso pezzato di rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Wow sere! complimenti per la famigliona!!! sono tutti splendidi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 (modificato) Buon giorno a tutti io dovrei sistemare la mia bocserina di 9 mesi per motivi di gelosia con laltra cagnetta, sono costretta a darla via prima che laltra me la morda senza riparo ,non sono servite le sgridate e neanche sistemarle in 2 posti diversi,se potete aiutarmi a trovarle un padrone dolce che la ami e la rispetti ve ne sarei veramente grata. grazie a tutti. Modificato Agosto 7, 2008 da DONA non si possono inserire ind e-mail sul forum......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Se proprio non arrivi a trovare un altro metodo, puoi sempre mettere un annuncio qui http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?cat_id=156 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Se proprio non arrivi a trovare un altro metodo, puoi sempre mettere un annuncio qui http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?cat_id=156 grazie per aver corretto il mio mess non sapevo scusate spero di non aver arrecato danni. se e necessario mettere un annuncio lo faro ma speravo che nel forum ci fosse qualcuno gia interessato e pratico della razza, vorrei poterle trovare un padrone che sappia darle amore cure e rispetto . ciao e grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hippo007 Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 Ciao ragazzi sono nuova del forum, mi sono iscritta adesso! Io ho una boxerina femmina di 2 anni e mezzo, di nome Anouk e siamo di Bologna. Sto frequentando un corso da educatrice cinofila a Milano, o meglio in provincia e dovrei preparare una tesi sulla razza che più mi piace, intervistando padroni ed allevatori, ovviamente non ho avuto dubbi sulla razza da scegliere, sono veramente innamorata dei boxer, sono molto molto meglio di alcune persone... vi chiedo una cortesia: c'è qualcuno di voi che come me ama e possiede almeno un soggetto di questa razza, disposto a dedicarmi 10 minuti per rispondere a qualche domanda per rendere la tesina più completa con maggiori esperienze da parte di padroni diversi e magari che vivono in diverse zone d'Italia? Ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi nel frattempo mi studio un po' il sito e vedo come aggiungere qualche foto della mia dolce compagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora