martamolly Inviato Aprile 22, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2006 Ciao a tutti!! Volevo chiederevi un consiglio: voi quanta verdura date ai vostri niglietti?? Non vorrei darne troppa o troppo poca a Molly, io in una giornata le do una carota, 4 o 5 foglie di radicchio rosso, un gambo di sedano e uno di finocchio. Come quantità dite che può andare o forse è meglio darle qualcosa in più? Se si abbonda con le verdure non ci sono problemi, o è meglio darle sempre una quantità precisa? Ringrazio in anticipo tutti per i consigli che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 23, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2006 penso che 200-300 g di verdura al giorno possa andare bene,poi dipende dal peso del coniglio. Se si abbonda con le verdure non ci sono problemi, o è meglio darle sempre una quantità precisa? mmmh,in genere ogni cosa data in eccesso fa male,poi dipende da che cosa gli dai,l'insalata in generale rischi di avere un coniglio dissenterico,più pericolosa la carota e verdure contenenti beta-carotene o vitamina A,se dai troppe carote rischia di avere un collasso al fegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Aprile 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 ...Ancora Ciao!! Mi sono dimenticata di dire che oltre alle verdure scritte sopra, Molly ha anche a disposizione ogni giorno 2cucchiai scarsi di pellet (e ovviamente tanto fieno e acqua). Col passare dei giorni le faccio anche assaggiare cose nuove, fin'ora ha provato: - Carciofo; - Prezzemolo; - Rucola; - Spinaci; - Mela; - Pera; Fragola e Zucchina per adesso non le ha volute ma più avanti riproverò. Grazie ancora a tutti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora