Perla 6 Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Il mo nuovo avatar è un Quarter HorsePalomino!!!!! Rispondete Mi piace moltissimo il tuo nuovo avantar!!!Cmq volevo chiedervi una cosa sempre rimanendo in tema di mantelli.In maneggio è arrivata una nuova cavalla con la criniera e la coda tutta nera e il corpo bianco e grigio/nero.Mi sapete dire di che tipo di mantello ha??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Ha anche le zampe scure?comunque credo che sia il mantello "isabella" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Gli isabella mi pare abbiano crini neri ma mantello biondo... In genere i grigi, anche se pomellati, con macchie nere insomma, hanno criniera bianca, massimo grigia... boh non so dirti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 Ho trovato per caso questa foto mentre guardavo un sito di cavalli, guarda questo bellissimo andaluso: http://www.iltuocavallo.it/images/allevame...lo-adelante.jpg è classificato come grigio e come vedi ha coda e criniera neri e mantello grigio pomellato di nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolla Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Infattil'isabella è cosi, scusate se cambio continuamente l'avatar ma non so comesi inseriscono le foto!!!!!!!!!!!!!! è cosi è come spirit caaaaaaaaaaaavvvvvvvvvaaaaaaaaaaallllllllllllllllllooooooooooo selvaggio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 Ho trovato per caso questa foto mentre guardavo un sito di cavalli, guarda questo bellissimo andaluso: http://www.iltuocavallo.it/images/allevame...lo-adelante.jpg è classificato come grigio e come vedi ha coda e criniera neri e mantello grigio pomellato di nero é proprio lei!!!Quindi è una grigia e ha la coda e la criniera nere.Non è bellissima????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora