Vai al contenuto

Vi Presento Baunty

Eve

Recommended Posts

Ciao a tuttiiiii!!

Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! :bigemo_harabe_net-122:

Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu :bigemo_harabe_net-134:

Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! :bigemo_harabe_net-117:

Eccolo qui:

Facciamo le nanne

Musetto

Primo piano

Troppo tenero!

Che ne dite? :bigemo_harabe_net-146:

ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meraviglioso!!! :bigemo_harabe_net-146::wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sam!!

Eh immagino che la piccola richieda molto impegno, ma credo sia anche una grossissima emozione vederla crescere ogni giorno! Dalle un bacino da parte mia!

Bounty ti ringrazia per i complimenti, ora è cresciuto tantissimo! L'ho pagato 130euro ;) e l'ho preso sempre attraverso la ragazza da cui ho preso Syro! Infatti i miei due pottoli sono fratellastri (stesso padre, madre diversa).

A presto

Eve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiiii!!

Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! :bigemo_harabe_net-122:

Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! :bigemo_harabe_net-117:

Eccolo qui:

Facciamo le nanne

Musetto

Primo piano

Troppo tenero!

ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima

ciao!!

ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiiii!!

Eccolo qui:

Facciamo le nanne

Musetto

Primo piano

Troppo tenero!

ciao!!

Molto molto bello, e probabilmente un "disraziato" di prima categoria. A gennaio prenderò anch'io un furetto, nn vedo l'ora. Poi ti farò vedere le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere?

Email mandata! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...