Eve Inviato Aprile 23, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Il piccolo ora si chiama Baunty Eccolo qui! BAUNTY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mery Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Ciao....oh che meraviglia che sono...mi si riempie il cuore a vederli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Aprile 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Io e baunty ti ringraziamo tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 é stupendo! cambio il titolo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 Adorabile e tenerissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 27, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2006 che bello...... stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 28, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2006 Eve, è coccolosissimoooooooo!!! Benvenuto al tuo nuovo amico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Maggio 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2006 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Maggio 4, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2006 E' meraviglioso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 22, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2006 solo ora vedo questa discussione, sai eve con la piccola ora, il tempo non è molto....... comunque è bellissimo, quanto l'hai pagato?? sempre da quella tua conoscenza dove hai preso syro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 Ciao Sam!! Eh immagino che la piccola richieda molto impegno, ma credo sia anche una grossissima emozione vederla crescere ogni giorno! Dalle un bacino da parte mia! Bounty ti ringrazia per i complimenti, ora è cresciuto tantissimo! L'ho pagato 130euro ;) e l'ho preso sempre attraverso la ragazza da cui ho preso Syro! Infatti i miei due pottoli sono fratellastri (stesso padre, madre diversa). A presto Eve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2006 GRAZIE DELLA RISPOSTA EVE.... beh che dire... saranno la tua gioia.. ma lo farai sterilizzare??? puzza come syro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 25, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2006 Eve...che carina!!!! E' davvero tenera......anche un mio amico ne aveva uno e quando l'ho preso in braccio mi ha lasciato tantissimi peli.....ma ne vale la pena perchè sono dolcissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
somo Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!! ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 volentieri! se mi mandi la tua mail via mp te lo invierò immediatamente! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
somo Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Ciao a tuttiiiii!! Ho il piacere di presentarvi Batù!! Il mio piccolino di due mesi che da oggi fa parte della nostra famiglia! Batù è un panda silver mezz'angora occhi blu Ecco alcune foto fatte poco tempo fa, anche se ora è già cambiato un pochino...soprattutto il pelo (in queste foto non si vede bene il pelo lunghetto), domani vi posto le foto fatte oggi! Eccolo qui: Facciamo le nanne Musetto Primo piano Troppo tenero! Che ne dite? ps. qualcuno potrebbe consigliarmi dei nomi che comincino in B? Batù mi piace...ma non sono convintissima ciao!! Molto molto bello, e probabilmente un "disraziato" di prima categoria. A gennaio prenderò anch'io un furetto, nn vedo l'ora. Poi ti farò vedere le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Novembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 ciao in un altra discussione ho visto che dicevi ad una ragazza che potevi passargli un manuale su come accudire i furetti. Beh servirebbe anche a me, nn è che potresti farmi questo piacere? Email mandata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senior Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 che belli che sono tutti e due eve, sono molto belli. a me piacerebbe averne uno. ma puzzano cosi tanto come dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora