FunFun Inviato Maggio 1, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 Oggi mi sono fatto un giro al giardino botanico di Merano (Mia città) e ho visto alcune meraviglie e ho voluto condividerle con voi, premetto che non sono un fotografo e che inserirò solo alcune foto qui e la maggior parte inserirò un link apposta vicino alla firma. Questa discussione la inserisco anche perchè oltre alle discussioni utili e cioè i problemi che ci sono (maltrattamenti, distruzione sistematica ecc della natura) per una volta guardiamo quanto è bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Maggio 1, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 Belle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 Ho aggiornato l'album se andate sulla mia firma e cliccate su My Webpage e poi sull'album giardino le vedete tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 wow!! splendidi fiori! Fun Fun sei di Merano? parlando di natura & animali, vedrai anche tanti cavalli biondissimi lì è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 la foto della farfalla blu è bellissima daniel......non avevo mai visto una farfalla blu.......ma come hai fatto a trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 2, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 Belle foto! belle, belle...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2006 Le farfalle come tutte le splendide orchidee erano in una serra apposita ed erano splendide, mi è dispiaciuto solo che avevo la possibilità di scattare 45 foto ed ero alla fine della memoria. Cmq ci torno e se potrò farò uno special delle farfalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 grazie molto obbligata...... ! farfalle e orchideee........le orchidee sono i miei fiori preferiti e le farfalle mi sono sempre piaciute tanto non so perche.......sono solo i FARFALLONI quelli che mi lasciano perplessa(eh si ragazzi....il ghignetto ci rivuole ....ahahahahahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 senza parole bellissime complimenti al fotografo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 Erano i soggetti splendidi il fotografo non ha fatto molto. Click e zoom anzi zoom e click Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Maggio 3, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2006 Sono bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora