Vai al contenuto

Natura Quanto è Bella!

Recommended Posts

Oggi mi sono fatto un giro al giardino botanico di Merano (Mia città) e ho visto alcune meraviglie e ho voluto condividerle con voi, premetto che non sono un fotografo e che inserirò solo alcune foto qui e la maggior parte inserirò un link apposta vicino alla firma.

Questa discussione la inserisco anche perchè oltre alle discussioni utili e cioè i problemi che ci sono (maltrattamenti, distruzione sistematica ecc della natura) per una volta guardiamo quanto è bella!!!

post-558-1146524445_thumb.jpg

post-558-1146524744_thumb.jpg

post-558-1146525131_thumb.jpg

post-558-1146525339_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto! :bigemo_harabe_net-122:

belle, belle...... :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le farfalle come tutte le splendide orchidee erano in una serra apposita ed erano splendide, mi è dispiaciuto solo che avevo la possibilità di scattare 45 foto ed ero alla fine della memoria. Cmq ci torno e se potrò farò uno special delle farfalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto obbligata...... ! farfalle e orchideee........le orchidee sono i miei fiori preferiti e le farfalle mi sono sempre piaciute tanto non so perche.......sono solo i FARFALLONI quelli che mi lasciano perplessa(eh si ragazzi....il ghignetto ci rivuole ....ahahahahahah) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...