cuciola Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 non ha nessuno..i suoi sono andati via e tornano lunedi..il veterinario non ha il latte....cerco in internet qualcosa o qualche negozio www ma non credo che di sabato qualcuno spedisce il latte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 aiutatemi! una mia amica mentre passeggiava con il cane ha visto 2 gatti nel fiume! uno era morto e uno ancora vivo! l'ha portato in casa..gli ha montato la lampada per tenerlo al caldo e gli ha dato da mangiare il latte della mucca diluito con l'acqua... DATEMI I VOSTI CONSIGLI come nutrire e prendersi cura di un gattino DI UNA SETTIMANA ancora con gli occhi chiusi! da mangiare il latte diluito con l'acqua o qualche latte apposta? ecco la foto: http://img504.imageshack.us/img504/1121/kotek7uh.jpg Signoreeeeeeeeee che dolce madonna mia..... Si mi raccomando facci sapere appena ci sono novità..... PER ADESSO PUOI DARGLIELO in mancanza di altro non gli fà nulla io l'ho dato ad amore prima di comprargli quello adatto e stà benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 ti ho risposto che non ha la maccjina..e fino a mercoledi è a piedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 il problema è che il gattino non fa i servizi..fa solo la pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 speriamo bene perchè è un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 oggi apposto del latte in polvere ha mangiato il latte normale del cartone e ha fatto subito i servizi... menomale! sta benissimo! dorme,mangia.... : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 oggi apposto del latte in polvere ha mangiato il latte normale del cartone e ha fatto subito i servizi... menomale! sta benissimo! dorme,mangia.... : ) Te l'ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 anche io avevo salvato un micino,e gli davo il latte di mucca all inizio e tutto andava bene,importante che a defecato,ogni volta che finisce di mangiare bisogna stimolarlo a defecare, e stupendo speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 incrociamo le dita, ce la deve fare ! Forza piccolo che ce la fai, siamo tutti con te !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 il piccolino dorme benissimo...oggi di fianco a lui si è messa la cagnolina della mia amica..un flat coated retriever e l'ha leccato! che amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 Questa cosa è stupenda, se la cagnolina gli sta vicino e lo lecca può aiutarlo molto, anche solo perchè sente il contatto e il suo calore, lo stimola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 anche stamattina il gatino ha mangiato e adesso dorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 ma la cagnolina gli sta ancora vicino?sarebbe davvero una manna dal cielo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Deve essere allattato ogni tre ore non necessariamente ogni3 ore, dipende da quando si sveglia... piu o meno come i bambini, mai svegliare un essere vivente per farlo mangiare... se dorme non ha fame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 si sveglia piu o meno ogni tre ore quindi dopo va nutrito! la cagnolina ogni tanto va vicino al gattino,lo lecca e poi lo lascia dormire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Deve essere allattato ogni tre ore non necessariamente ogni3 ore, dipende da quando si sveglia... piu o meno come i bambini, mai svegliare un essere vivente per farlo mangiare... se dorme non ha fame! Le tre ore erano indicative.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 grazie delle indicazioni perchè anche secondo voi il gattino sta bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 E' sempre un piacere aiutare chi ha bisogno di una mano...i consigli che ti posso dare arrivano tutti da mie precedenti esperienze che spero ti possano servire, non sono veterinaria ma ho animali da quando mi ricordo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Facci sapere al più presto ocme sta il gattino....siamo tutti con lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 si, facci sapere presto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 eccomi! mentre voi ridete vi inserisco altre foto: http://img225.imageshack.us/img225/5563/im0068112cz.jpg il gattino mangia già il latte per i cuccioli...sta benissimo..oggi ha dormito dalle 7-13 che dormilione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 vedete che bel gattino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 è un tesoro..il latte per cuccioli è decisament emeglip,contiene proteine di cui invece quello per vitellini è privo..per ogni cucciolo c'è un latte specifico.Vedrai che cosi andrà anche meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee continua cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 8, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2006 intanto...pane imbevuto nel latte.....e appena puoi vai dal veterinario...intanto tiello in una scatola con una coperta in modo che stia al caldo e che si senta riparato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora