Vai al contenuto

Aiutatemi! Un Gattino Di Una Settimana..come Curarlo?

cuciola

Recommended Posts

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so cosa farci è più forte di me ogni volta che guardo le foto inizio a fare tutti quei versetti (tipo quando parli con un neonato) a voce alta attirando la curiosità dell'ufficio.................perchè e troppo bello con quegli occhietti a cuoricinoooooooooooooo....tutto piccolinooooooooooooo........tutto morbidinooooooooooooo (ok. va bene adesso basta!) :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihiihihi.....

io non ti dò consigli perchè sono veramente pietosa nel scegliere nomi....solitamente poi non chiamo mai i miei animali per nome, ma con nomignoli imbarazzanti, es:

Gattina cuore

gatto sentimento

amore della mammina

cuore di mamma

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, è una feminuccia !!

Nuvola , Blanca, Athena, Ashley, Cloe, Daisy, Kira, Lola, Lulù, Maya, Miss, Nanà, Ondina, Polly, Shila, Sissi, Trilly, Venus.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

grazie beta dei nomi!

sono disperata il mio gattino si è riempito di colla per topi non so come fare ho cercato di pulirlo ma sono sicura che sta soffrendo neanche il veterinario sa come fare vi prego se qualcuno conosce una soluzione mi risponda

perchè nessuno mi dice niente ho l'ansia se qualcuno sa come pulirlo me lo dica per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

grazie beta dei nomi!

sono disperata il mio gattino si è riempito di colla per topi non so come fare ho cercato di pulirlo ma sono sicura che sta soffrendo neanche il veterinario sa come fare vi prego se qualcuno conosce una soluzione mi risponda

....... :huh: mi sa che hai fatto un pò di confusione :D , dovevi aprire una nuova discussione...

Cmq. mi pare molto strano che il Vet. non sappia che fare....hai provato a sentirne un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corri in un negozio che vende la colla per i topi (o telefona) e chiedi come si fa a togliere, loro lo sapranno, anche guardando la composizione ! Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto bella,io la chiamerei Zaffiro,neve,venere,regina,molly, nuvola,oppure zenzero.......

bri come va con il gatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto bella,io la chiamerei Zaffiro,neve,venere,regina,molly, nuvola,oppure zenzero.......

bri come va con il gatto?

Quoto Nuvola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuvola........cuciola allora il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cuciola!

Oggi ho letto l'intera storia della meravigliosa gattina... ho avuto paura all'inizio... ma ora che so che ce l'ha fatta sono felicissima! Vi ringrazio di aver fatto questo bel gesto! Salutami la piccola e la tua amica. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...