beta Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 E' sempre più bella !! Sbaglio o gli occhi stanno cambiando colore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joshua Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 Ti ammiro cuciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 mammina santa che amore sta diventando!! e si mette pure in posa per farsi fare le foto!!! ruffiana........che amore, brava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 ho un debole x i gatti bianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 questa foto http://img155.imageshack.us/img155/9550/e8iv.jpg e spettacolareeee e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Ciao! Alexia...sono decisamente d'accordo con te anch'io quando l'ho vista sono rimasta in contemplazione...troppo dolce...sono davvero contenta che ce l'abbia fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 pensa te!! in posa sembra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 sono contenta anch'io per la gattina..sta benissimo.. all'inizio pensate che nessun veterinario voleva aiutarci..volevano sopprimerla! ehh wrrrrr brrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 10, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2006 ma e sempre più bella ma il nome è cindy...e bellissimo gli sta a penello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora