Vai al contenuto

Aiutatemi! Un Gattino Di Una Settimana..come Curarlo?

cuciola

Recommended Posts

Ciao

metti il micetto in una scatola per le scarpe, ed accanto una bottiglietta d'acqua piccola riempita di acqua tiepida. Lo terra' al caldo e non rischia di finirci sotto.

Devi essere allattato con una siringa,senza ago, OGNI TRE ORE, con latte specifico per cuccioli. Il latte di mucca rischia di farlo morire perche' gli va venire la diarrea.

Dopo averlo allattato prendi un batuffolo di cotone bagnato d'acqua e passalo sul sederino fino a quando non fa i bisogni.

Il batuffolo ha la stessa funzione della lingua di mamma gatto. E fagli anche un massaggio sul pancino,c ome si fa con i neonati per far fare i ruttini!

DENUNCIA IL VETERINARIO..ma che consigli sono??

Se hai bisogno puoi contattare la nursery comunale della Muratella - a Roma, che si trova a Villa Flora al Portuense.

Ti possono dare dei consigli. fammi sapere.

DIMENTICAVO!

appena apre gli occhi controllali accuratamente: devono essere ben puliti o non si apriranno piu' e rischia di diventare cieco.

Con un micetto trovato in campagna sono riuscita a scollargli gli occhi pulendoli con acqua calda e sale piano piano.

Gli ho salvato la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando presi Kitty, la più piccola della cucciolata, gli davao gli omogenizzati diluiti col latte in una siringa senza ago.

La sez. 2c di s. croce sull' arno fa il tifo per la tua amica e per te :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Roky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cuciola!

Mi intrometto: attenta con la coperta elettrica ... i micini hanno bisogno di una fonte di calore, ma devono potersi allontanare quando hanno troppo caldo.

Sarebbe bene mettere la coperta in modo che quel bellissimo topino abbia la possibilità di avvicinarsi ed allontanarsi come si sente ...

Tifo per voi, coraggio!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora parlato con la ragazza ma so che sta bene e che rimarrà a casa sua...quindi non lo da via...

sono contenta...appena mi scrive la ragazza vi metto le foto

Grazie Cuciola, aspettiamo le foto !

Link al commento
Condividi su altri siti

e stupendo,state gia iniziando lo svezzamento?

se non sbaglio il vaccino si fa a 2 mesi,dovra fare anche la sverminazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...