milingo Inviato Maggio 6, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2006 Salve,sono nuovo del forum. Ho una gattina persiana nera(fumo) che desidererebbe accoppiarsi. La mia domanda..: la gattina si deve accoppiare con persiano dello stesso colore,perchè nascano micetti che rientrino nello standard della razza persiana?.....Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare informazioni. Milingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milingo Inviato Maggio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Proprio nessuno sa darmi indicazioni? sarà una domanda stupida,ma proprio non ho idea di quale possa essere la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 tu voui dei gatti identici al tuo o ti va bene anche di un altro colore? comunque secondo me basta che tu la faccia accoppiare con un altro persiano anche se non dello stesso colore..... è difficile che vengano piccoli pezzati verranno di uno dei 2 colori dei genitori..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Sai gia' a chi regalare i micetti che nasceranno? Pensaci! perche' questo e' il periodo iniziale degli abbandoni di cani e gatti, ed anche se la tua micia e' u na persiana pura, NON e' detto che sia facile regalare i micetti o venderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milingo Inviato Maggio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 non ho trovato il maschietto,ho pubblicato un annuncio ma........ bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 prova con il motore di ricerca che fai prima, ti compaiono tutti i siti dove sono presenti gli annunci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettirosso Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2006 Sai gia' a chi regalare i micetti che nasceranno? Pensaci! perche' questo e' il periodo iniziale degli abbandoni di cani e gatti, ed anche se la tua micia e' u na persiana pura, NON e' detto che sia facile regalare i micetti o venderli. Non fare dell'inutile terrorismo! Che cuccioli di persiani gli regali come e quando vuoi- Venderli dipende da tante cose, ma regalarli proprio no problem- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora