NINA101077 Inviato Ottobre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 dai dai gabri forza che diventeremo delle campionesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 tento di aggiungere nuove foto del nuovo cavallone.. non le carica..:( dai dai gabri forza che diventeremo delle campionesse... magari...mi accontento di far bene una B80..ma la vedo luuuuungaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 certo anche io mi accontenterei non di vincere ma di fare un netto!!!! pero' se ne parlerà a gennaio.. gabri non hai indirizzo msn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 bimbaforever@libero.it cmq gennaio è dietro le porte...io la vedo dura..poi noi saltiamo una volta ogni 15 giorni ...di certo non una volta a settimana e questo mi spiace... per me andro' a primavera...se va bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 io dico a gennaio perche' scadono i 6 mesi, pero' la vedo molto dura salto una volta a settimana ... andro' pure io in primavera se nn in estate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 siamo in 2.. di dove 6? scusa scadono i 6 mesi di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 della patente A abito in mezzo tra cremona e pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 stranamente mi ha fatto saltare anche ieri...bene la crocetta..bene un drittino..bene crocetta + drittino sl galoppo... ma quando ho fatto la ginnastica..croce..un tempo di galoppo + drittino...mi è andato via.. lo tengo..salto...e poi sono troppo lenta...lo tengo poco x affrontare il secondo salto...(tipo gabbia) e mi va via... altro difetto...tendo ad alzarmi sulle punte nel secondo salto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 riconoscere i propri errori è già il primo passo per superarli!! Brava Gabry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 spero di migliorarmi lady... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 23, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 differenza tra otb e istruttore fise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 non so la differenza pero' penso ce ne sia molta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Ottobre 23, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 qua credo ci sia la risposta: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...865&hl=oteb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 martedi' abbiamo fatto lezione in piano... è stata massacrante, che dico massacrante di piu'... stasera ho salto non so come faro' dato lo stato pietoso delle mie gambe!!! martedì appunto, mi è successa una cosa stranissima, finita la lezione e finito di pulire il cavallo, mi sentivo benissimo, continuavo a cantere avete presente una persona dopo un paio di bicchieri di vino? orami chiedo... come mai è successo cio', è possibile che dallo sforzo fisico si siano liberate le endorfine per farmi sembrare cosi' scema? lo so non ridete ma me lo sono chiesta... a voi nn è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 si si sara giuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Sarà stata la stanchezza...anche io a volte quando sono molto stanca sono euforica e mi viene un gran caldo, ma non penso che entrino in gioco le endorfine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 si allora è come dici tu... la cosa delle endorfine l'ho cacciata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 ieri è successa una cosa stranissima... arrivo in maneggio e dico alla mia amica ... "se cado sull'ostacolo, le barriere cadono vero? nn è che rimangono li per spezzarmi la schiena"... e lei... " si cadono per terra. ma è una cosa rarissima cadere sull'ostacolo!!!" arriva ora di saltare iniziamo con una crocetta poi con due. arriva il mio turno e salta la prima e sulla seconda inchioda e io che faccio ... volo in avanti dietta sull'ostacolo, sfondo tutto e mi siedo per terra, guardo la mia amica e dico... stai zitta e non dire niente!!! cavoli che sfiga... allora poi nei salti successivi l'insegnante mi dice sul secondo salto di toccarlo con la frusta. lo tocco e lui parte a razzo fa un saltone allucinante... notarte che è un cavallo che nn ha mai visto il frustino. solo se lo sente nominare si incappera... comunque se io nn ci pianto un volo ogni lezione nn sto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 100 voli un cavaliere... dicono una cosa simile.. allora io ne devo fare di strada.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 stasera ho fatto il primo percorso con focusone... be che dire è un maestro... il mio istruttore mi ha detto che va molto bene... e a gennaio se vado avanti cosi' sono pronta per le gare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 uff io è un po che non salto..altro che gennaio gare...a parte che noi riprendiamo a febbraio..ma x me sarà anche troppo presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Da me ogni settimana quasi hanno delle gare >.< Come fanno non lo so, io credo che non ce la farei mai! Comunque la mia istruttrice dopo varie prove ha capito che non sono fatta per saltare, mi spaventa molto! La verità è che mi spaventa la velocità, non tanto l'altezza dell'ostacolo e che i primi salti che ho fatto li ho fatti con cavalli piccolini che davano quindi molto di schiena per fare un 50 cm e mi sembrava di cadere ogni volta! Penso che una volta o un'altra chiederò di poter provare a saltare con uno dei cavalloni che sto montando per ora, che mi danno più sicurezza dal quel punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 si hai ragione eloin anche io salto meglio con focus che è un gigante. con l'altro saltavo ma avevo paura e poi era un po un asinello xche' sotto il salto inchidava all'improvviso. stasera ancora lezione... se nn c'e' nebbia... ancora salto... speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 che voglia di saltare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora